1995-2005 – Dieci anni di Palomar
Lunedì 7 novembre 2005 ore 15.00
Centro Palomar
Via Manzoni, 249
Napoli
Lunedì 7 novembre 2005 alle ore 15.00 presso il centro diurno e residenziale Palomar [Via Manzoni, 249] della Asl Napoli 1 si terrà una manifestazione per il decimo anniversario di apertura del centro.
Palomar è un centro diurno e residenziale dell’Asl Napoli 1 [Unità Operativa Ser.T. Distretto 44] che ha sede operativa presso il Dipartimento Farmacodipendenze della Asl Napoli 1 a Via Manzoni. Il centro si rivolge a persone con problemi di tossicodipendenze ed è gestito in integrazione con la cooperativa sociale Il Calderone del consorzio Gesco.
Palomar offre un intervento di cura di “riduzione del danno” a persone non ancora uscite dal circuito della tossicodipendenza (utenti “a bassa soglia”).
Il centro è sostenuto con i finanziamenti del Fondo Sanitario Nazionale.
In occasione del decennale si terrà una tavola rotonda sul tema Quali prospettive innovative per i servizi. Modera Bruno Buonanno del quotidiano Il Mattino; introduce i lavori la responsabile del Palomar Marinella Scala. Intervengono: Rosanna Romano Dirigente Settore Fasce Deboli Regione Campania; Maria Grazia Falciatore Dirigente Settore Assistenza Sociale Regione Campania; Remigio Prudente Direttore Sanitario Asl Napoli 1; Pasquale Corcione Direttore Amministrativo Asl Napoli 1; Stefano Vecchio Direttore Dipartimento farmacodipendenze Asl Napoli 1; Mario Petrella Direttore Dipartimento Socio-Sanitario Asl Napoli 1; Antonio Moscato Dirigente Servizio Contrasti delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali Comune di Napoli; Sergio D’Angelo Presidente consorzio Gesco.
Per informazioni: tel. 081 2547642


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.