LUCIANO LIGABUE a RADIO MARTE
Giovedì 30 marzo in diretta dagli studi marziani
Giovedì 30 marzo, Luciano Ligabue sarà ospite di Radio Marte, prima di esibirsi sul palco del PalaMaggiò di Caserta. Ad annunciarlo, l’ufficio stampa della Warner Music, la sua casa discografica.
Ligabue raggiungerà gli studi dell’emittente alle 12.00 e sarà ospite, prima di Salvatore Calise e poi di Gigio Rosa intorno alle 15.00. La tappa casertana del suo “Nome e Cognome Tour/06” ha fatto registrare il tutto esaurito già da alcune settimane. Reduce dallo straordinario successo del megaconcerto “Campovolo” in settembre, Luciano Ligabue propone 3 differenti tipologie di spettacolo, con tre differenti band di supporto. A Caserta, suonerà accompagnato da “La Banda” composta da Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini. La prossima opportunità di vedere Ligabue dal vivo in Campania, sarà il 18 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.
Intanto, su Radio Marte, continua il successo dei singoli estratti dall’album omonimo del tour: dopo “Il giorno dei giorni” e L’amore conta”, le maggiori richieste e la conseguente “hi-rotation” è per “Le donne lo sanno”.
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@gigiorosa.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *