Nidil zona Pozzuoli: assemblea pubblica a Pozzuoli su legge 30 e precarietà.
Martedì 30 maggio alle ore 17:30 nella sede della Camera del Lavoro di Pozzuoli (sala Di Roberto), c.so della Repubblica 21, si terrà un’assemblea pubblica sul tema: ”Superare la legge 30. Combattere la precarietà sul lavoro! Le proposte del sindacato”.
L’iniziativa, promossa da Nidil e dalla CGIL zona Pozzuoli, vuole essere un contributo sul territorio alla discussione – in corso in tutto il Paese – su come riconoscere le adeguate garanzie e tutele ai sempre più numerosi lavoratori atipici e precari, a partire da una seria riflessione sui reali effetti delle più recenti politiche adottate in materia di mercato del lavoro. Un confronto, quindi, di carattere politico, ma anche formativo.
Interverranno responsabili sindacali locali ed esperti in materia tra cui: Dario Chiocca – Responsabile Nidil zona Pozzuoli, Antonio Percuoco – Responsabile CGIL zona Pozzuoli, Raffaele Paudice – Segretario generale Nidil Napoli, Renato Fioretti – Dipartimento Politiche attive del lavoro CGIL Campania, Luigi Petricciuolo – Segreteria CMLN di Napoli.
Sono invitati a partecipare e ad intervenire i cittadini, i lavoratori, i precari, i giovani, gli studenti.
<>.
Per informazioni e contatti, lo sportello sindacale Nidil è attivo ogni lunedì dalle ore 18.00 alle 20.30, al terzo piano della sede Cgil di Pozzuoli c.so della Repubblica, 21. Tel. 3407156672, 0815261909 (orari sportello); e-mail pozzuoli@nidil.cgil.it; web: www.nidil.cgil.it, www.nidil-napoli.it
Pozzuoli, 16 maggio 2006
Dario Chiocca, Responsabile Nidil-cgil zona Pozzuoli
Ciro Biondi [cirobiondi@alice.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.