Il 3, venerdì, ore 16,30, sala di Santa Chiara, Napoli: invito di Rifondazione sul governo del territorio.
SALA S. CHIARA (P.zza del Gesù) VENERDÌ 3 DICEMBRE, ORE 16:30
Venerdì 3 dicembre, alle ore 16:30, la redazione locale de “Il Manifesto” organizza un’assemblea pubblica alla Sala S. Chiara di P.zza del Gesù. L’assemblea ha l’obiettivo di promuovere un dibattito aperto all’interno della sinistra campana per offrire un contributo attivo e concreto all’elaborazione del programma per le elezioni regionali del 2005. Le segreterie e i gruppi consiliari dei partiti di sinistra in Campania, insieme a sindacati, associazioni e movimenti di base, hanno assicurato la loro partecipazione all’iniziativa. L’assemblea segue un incontro preparatorio promosso dal giornale che ha visto la partecipazione di esponenti di primo piano dei partiti e delle altre realtà politiche e sociali della sinistra attive nella nostra regione. Da qualche settimana, inoltre, è in corso sulle pagine di “Metrovie”, l’inserto locale de “Il Manifesto”, un forum di discussione sulle prospettive della sinistra regionale campana.
All’assemblea verranno presentati i contributi preparatori ai tavoli di lavoro e di discussione. I temi scelti sono per ora i seguenti:
· Governo del territorio
· Democrazia e partecipazione
· Politiche dell’ospitalità e della cittadinanza
Su questi temi, e sugli altri che emergeranno dai prossimi incontri, vorremmo aprire una discussione aperta e costruttiva all’interno della sinistra campana.
Contiamo sulla partecipazione di tutti per la riuscita dell’iniziativa.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.