Lunedì 3 aprile p.v. la Coop. Edil Atellana inaugura la nuova sede ad Orta di Atella.

Inteverrà l’on. Massimo D’Alema.

Il direttore generale della Edil Atellana Salvatore Tessitore eletto vice-presidente nazionale della Lega Coop – associazione costruttori.

Lunedì 3 aprile alle ore 9.30 sarà inaugurata la nuova della coop. Edil Atellana. La principale azienda italiana dedita al settore del restauro aprirà i propri uffici ad Orta di Atella, in via Via Bugnano. Per l’occasione interverrà il presidente nazionale dei Ds l’onorevole Massimo D’Alema.
A fare gli onori di casa il presidente della coop. Edil Atellana Aniello Lampitelli ed il direttore generale Salvatore Tessitore.
L’azienda cambia sede, trasferendo i suoi uffici da Casagiove (CE) ad Orta di Atella, con un ritorno alle origini, nella zona atellana, dove 25 anni fa nacque l’iniziativa imprenditoriale.
La costruzione e la realizzazione della nuova sede nasce dall’esigenza di ampliare gli uffici, atteso anche il notevole incremento dell’attività dell’azienda. L’investimento è importante per l’azienda, atteso che impegna il bilancio per i prossimi anni per un valore di 5 milioni di euro.
La nuova sede presenta una struttura di 1500 metri quadri dedicati ad uffici e 2 mila metri quadri di deposito, nonché servizi e parcheggio ampio.
La Edil Atella è una azienda in continua crescita: secondo le previsioni il fatturato nel 2006 dovrebbe essere di circa 55 milioni di euro, con un capitale proprio di 12 milioni di euro e 350 dipendenti.
La Edil Atellana ha aumentato anche il suo volume d’affari, con un incremento di appalti in tutta Italia, con circa il 50 % dei lavori nelle Regioni del Nord Ovest, al punto che è stata creata una apposita divisione interna all’azienda per curare questo settore.
Non a caso ad ottobre è stata inaugurata una apposita sede a Torino in via Palmieri.
Ospite d’onore della iniziativa sarà l’ex presidente del Consiglio dei Ministri Massimo D’Alema esponente dei Ds. Inoltre prevista la partecipazione del presidente nazionale dell’associazione costruttori della Lega Coop Franco Buzi, il presidente dell’Unione Industriali di Caserta Carlo Cicala, il presidente del Consorzio Asi Corrado Cipullo.
“E’ per noi un onore presentare la nuova sede della Edil Atellana – afferma Aniello Lampitelli presidente dell’azienda – con la partecipazione dell’onorevole D’Alema. L’occasione è importante anche per festeggiare la nomina di Salvatore Tessitore, nostro direttore generale, nel ruolo di vice presidente della Lega Coop nazionale, in rappresentanza dei costruttori”.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.