AREC
Associazione ex Consiglieri regionali della Campania
Centro Direzionale, is.8 – 80143 Napoli
Te.0817783807- 825 fax 824
arec@consiglio.regione.campania.it
Venerdì 28 aprile festa dei giovani a Città della Scienza di Bagnoli, Napoli, col Premio Campania Europa indetto dall’Arec.
L’Associazione degli ex consiglieri regionali della Campania, (Arec), ha stabilito che il 28 aprile si terrà alla Città della Scienza di Bagnoli, Napoli, nella sala Newton, la premiazione dei vincitori della IV edizione del Premio “Campania Europa”.
Alla cerimonia parteciperanno il presidente dell’Arec, avv. Mario Del Vecchio, i vicepresidenti sen. Nicola Imbriaco e On. Mario Forte ed i componenti il direttivo, oltre ad una folta rappresentanza degli ex consiglieri campani. Sarà, altresì, presente il Direttore Generale della Direzione Scolastica Regionale, dott. Alberto Bottino.
Partecipano, inoltre, le rappresentanze scolastiche di tutti gli studenti che hanno inviato i loro elaborati al Premio, insieme ai dirigenti scolastici degli istituti delle cinque province campane. Per questa edizione è stato deciso di premiare 3 alunni per ogni provincia più 3 per la città di Napoli.
Ai 18 vincitori verrà consegnata una targa ricordo ed un vaucher per il viaggio di istruzione e visita presso le Istituzioni della Comunità Europea a Bruxelles, che si terrà dal 2 al 6 maggio.
Al termine della premiazione farà seguito una visita guidata gratuita al Museo di Città della Scienza.
L’Arec ricorda che la data di scadenza per partecipare al Premio Campania Europa indetto per gli studenti dell’ultimo anno degli istituti di II° grado è il 28 febbraio 2006 e pertanto sollecita le scuole interessate a far pervenire i loro elaborati.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *