25 aprile al Magic World
Piscine aperte e spettacoli sotto il sole
Un altro appuntamento di festa e svago al Magic World di Licola (Na) in occasione del 25 aprile, festa della liberazione, diventata sul calendario, una pasquetta bis. Ed è con questo spirito che al Magic World, il più grande parco acquatico-tematico del sud-Italia, si apriranno le piscine per la prima volta nella stagione, approfittando dell’aumento delle temperature e del bel tempo previsto su tutti i fronti (a dispetto di una pasquetta pressocchè uggiosa).
Ancora una ghiotta occasione, dunque, per chi ama l’aria aperta e vuole divertirsi con gli amici e la famiglia. L’ingresso costerà solo 5 euro e darà accesso alle piscine, alle aree picnic attrezzate, ai solarium e ai numerosi spettacoli previsti dal palco centrale, mentre le giostre saranno aperte dalle prime ore del mattino fino a mezzanotte.
L’inizio degli spettacoli è previsto per le 14.00, quando lo show dei Malammuina aprirà le danze e gli animi. Alle 15.00 è atteso un ospite diventato ormai un abitueè del Magic World: Rosario Toscano nei panni di Giggino Don Perignòn. Il comico napoletano, impegnato ogni mattina su Radio Marte in coppia con Salvatore Calise, saluterà i presenti al parco con le esilaranti gag che caratterizzano da sempre i suoi personaggi di successo. Dalle 15.30, Max Giannini e il dj Rosario “The Prince” Laudando apriranno la pista centrale con una selezione house-commerciale e balli di gruppo.
In occasione dal 25 aprile, riparte il servizio Magic Bus, con cui è possibile raggiungere il Magic World di Licola senza prendere l’auto. Le partenze saranno dalla stazione di Casoria e da Napoli in piazza Garibaldi e Piazzale Tecchio. Per informazioni: 0818047122 o www.magicworld.it
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.