SLOW FOOD NEI CAMPI FLEGREI
Riprende giovedì 23 Novembre alle ore 21,00 l’attività della Condotta Slow Food Campi Flegrei.
Di scena un incontro di TUTTI CHEF… OVVERO CUOCHI SI DIVENTA! Appuntamenti dedicati all’arte culinaria e alle ricette.
Filo conduttore di ciascuna serata sarà la presentazione da parte di noti professionisti del loro modo di interpretare piatti e prodotti. Ciascun laboratorio illustrerà il modo di cucinare e di preparare uno o più piatti, dando risalto alla scelta delle materie prime, al loro utilizzo ed alle tecniche di preparazione e cottura. Cercheremo così di dare a tutti la possibilità di conoscere alcuni segreti che stanno dietro la riuscita di un piatto.
JOIA RESTAURANT
C.so Europa, 45 – SANT’ANTIMO
Giovedì 23 Novembre ore 21,00
TUTTI CHEF… OVVERO CUOCHI SI DIVENTA!
Una serie di appuntamenti dedicati all’arte culinaria.
Noti Chef vi proporranno il loro modo di interpretare piatti e prodotti.
Ciascun laboratorio illustrerà il modo di cucinare e di preparare uno o più piatti.
“Gli Orti di Napoli”
Lo chef Antonello Rinaldi ci guiderà alla scoperta dei segreti in cucina di alcuni prodotti orticoli di grandissima qualità: zucche, fagioli, papaccelle ed altro ancora. In abbinamento selezionati vini. Introduzione e presentazione dei prodotti a cura di Vito Trotta.
€ 15,00 soci € 18,00 non soci
Vito TROTTA
Fiduciario della Condotta
Slow Food Campi Flegrei
Informazioni sul sito www.flegreislow.it
Prenotazioni ai numeri 340.6001837 – 338.3684101 – 081.8044295 anche tramite una e-mail all’indirizzo workinprogress@aliceposta.it
0 commenti