A 30 anni di distanza dalla morte di Demetrio Stratos, in occasione della Notte Bianca di Cerreto Sannita Donato Zoppo presenta una speciale dj-video set sul leggendario vocalist e sul rock del ’79
Demetrio se ne va… gli arrabbiati restano!
Tabula Rasa Eventi
e
Comune di Cerreto Sannita (BN)
presentano:
LA MOVIDA
NOTTE BIANCA 2009
La notte degli eroi
Martedì 21 luglio 2009
Cerreto Sannita (BN)

DEMETRIO SE NE VA… GLI ARRABBIATI RESTANO
Dj-video set in omaggio a Demetrio Stratos e al rock del 1979

A cura di Donato Zoppo
Sagrato Chiesa di Sant’Antonio
Cerreto Sannita (BN)

Ore 21.30

Ore 1.00-3.00

Quinta Edizione per la Movida di Cerreto Sannita, la Notte Bianca che ogni anno riempie le strade dell’affascinante centro in provincia di Benevento. Anche quest’anno la direzione artistica guidata da Raffaella Vitelli e Tabula Rasa Eventi ha allestito un programma speciale, dedicato al connubio tra le diverse forme d’arte e agli artisti, veri e propri come “eroi” dei nostri tempi. Più di 40 artisti di ogni estrazione saranno in scena nelle vie e piazze principali di Cerreto, in particolare Caparezza con l’unica tappa campana del suo nuovo tour. La Movida 2009 è inserita nel progetto regionale Mani d’Autore, incentrato sulla creatività e sul lavoro, e ha come tema principale le “morti bianche”.

Come sempre sul sagrato della Chiesa di S. Antonio , il giornalista Donato Zoppo presenterà il suo consueto happening musicale : quest’anno, in occasione del trentennale dalla morte del grande Demetrio Stratos , si svolgerà Demetrio se ne va… gli arrabbiati restano , un dj/video set speciale dedicato alla memoria dell’indimenticato performer vocale e al miglior rock che girava nel 1979 .

PFM e Fabrizio De Andrè, Status Quo, Frank Zappa, Talking Heads, Banco, Pink Floyd, Motorhead, Buzzcocks, Battiato e tanti altri artisti, sia italiani che stranieri, pubblicano i loro dischi in questo anno-simbolo, l’ultimo di un decennio di autentica creatività. Donato Zoppo proporrà un’imperdibile rock-selection, interamente dedicata al meglio del 1979 e della produzione di Demetrio Stratos, dai Ribelli agli Area.

Info e programma completo:
http://www.movidacerreto.it
http://www.tabularasaeventi.net

Donato Zoppo
Via A. Meomartini 34,
82100 Benevento
Tel: 349 4352719 – 0824 312966

Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo…: http://www.donatozoppo.blogspot.com

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.