Camera di Commercio di Napoli
Le sette perle del Golfo di Napoli alla BIT di Milano
L’Ente camerale partenopeo presente con un proprio stand
Napoli – Sette perle, sette bellezze turistiche e culturali di Napoli e della sua provincia, in vetrina alla Bit di Milano, ma anche peculiarità enogastronomiche.
Sono questi alcuni degli elementi che caratterizzeranno la presenza della Camera di Commercio partenopea alla BIT di Milano che si svolgerà dal 18 al 21 febbraio 2006.
L’Ente camerale sarà, infatti, presente con un proprio stand istituzionale all’interno del Padiglione 20 della Regione Campania. Sette le perle del Golfo di Napoli nello stand, organizzato e coordinato da COM.TUR – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli per il Commercio, il Turismo e il terziario. Campi Flegrei, Capri, Ischia, Procida, Napoli, Pompei, Penisola Sorrentina: sette gioielli ricchi di attrazioni naturali e culturali.
Ma non è tutto. Babà, pastiere, capresi, sfogliatelle ricce e frolle, delizie al limone e tortani allieteranno i palati degli operatori presenti durante le giornate della fiera per ricordare che turismo significa anche enogastronomia.
Inoltre, per presentare le iniziative programmate dalla Camera di Commercio di Napoli per lo sviluppo del turismo della sua provincia, è stata organizzata, d’intesa con il Comune di Napoli, una conferenza stampa. E’ con il Comune, infatti, che la Camera ha promosso due educational tour della città finalizzati agli operatori delle agenzie di viaggio francesi e spagnole in programma, rispettivamente, dal 22 al 26 marzo e dal 29 marzo al 2 aprile 2006.
Alla conferenza stampa che si terrà il 21 febbraio, alle ore 12.00, nella “Sala Vesuvio” del padiglione 20 della Regione Campania parteciperanno l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Luca Esposito, il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Gaetano Cola, il componente di Giunta della Camera di Commercio partenopea, Maurizio Maddaloni e il presidente di COM.TUR, Pasquale Gentile.
Napoli, 15 febbraio 2006


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.