LUIGI SNICHELOTTO MUSICA ENSEMBLE

Luigi Snichelotto, con il suo Ensemble, braccio musicale dell’Associazione Onlus Arte & Cultura – Centro Studi Theodor W. Adorno di Napoli, sarà ospite, domani, 21 giugno 2007 con inizio alle ore 21,00, della manifestazione : “Festa della Musica a Napoli” sul palco allestito in Piazza Trieste e Trento, di fianco al Teatro San Carlo.

L’Ensemble di Luigi Snichelotto eseguirà alcuni brani ed un estratto dello spettacolo “Narrazione Musicante” e sarà composto, per l’occasione, da :

. Daniele Brenca, contrabbasso;
. Alfredo Di Martino, piano;
. Antonio Mambelli, batteria;
. Umberto Muselli, sax tenore & soprano;
. Filippo D’Allio, chitarra.

Luigi Snichelotto, oltre all’impegno musicale che ha l’obiettivo di avvicinare i giovani alla nostra cultura e tradizioni tentando di trasmettere una visione e percezione alternativa della nostra società e territorio, è promotore di alcune iniziative culturali e di impegno sociale. Tra l’altro, attraverso l’Associazione Nova officina di Portici, promuove uno sportello di solidarietà rivolto ai cittadini meno abbienti dell’area vesuviana. Insieme al Maestro Marcello d’Orta sostiene un progetto per l’educazione alla Legalità nelle scuole napoletane che dovrebbe riprendere, dopo la pausa estiva, durante il prossimo anno scolastico, dopo un primo percorso avviato lo scorso aprile nell’area sud della provincia di Napoli. Insieme all’On. Tommaso Pellegrino ed allo showman Gianni Simioli ha promosso alcune iniziative contro la pedofilia e KLinforma la pedo pornografia.
da: KL [info@kappaelle.net]

INOLTRE

KL Format & Communication; BETTING2000; McDonald’s (Giugliano e Mercogliano)presentano la puntata dal 16/6/2007

I servizi SPECIAL…I

META DI SORRENTO (NA).
Sono giunti da Finlandia, Inghilterra, Irlanda, Germania, Russia, Serbia, Palestina, Svizzera, Libano, Polonia, Madagascar, Messico, Taiwan, e U.S.A. Ma anche da: Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia per confrontarsi sulla pace e celebrare IL PANE. Sono i bambini ed i ragazzi che hanno risposto al richiamo della XXI Festa Internazionale della Primavera organizzata anche qust’anno a Meta di Sorrento dall’Associazione culturale Cyprea presieduta da Cecilia Coppola.(di Valentina Arpaia)

CASERTA
Per un evento che si è chiuso ce n’è’ già un altro pronto a partire, presso il teatro di corte della Reggia di Caserta, Maria Grazia Cucinotta madrina del primo Drake International Film Festival ha infatti annunciato il programma dell’evento che concentrerà i riflettori del mercato cinematografico su Terra di Lavoro.(di Roberta D’Agostino)

BENEVENTO
Giornata ricca di impegni campani quella dell’attrice siciliana, che ha approfittato della sua breve pausa dal set a Bangkok per fare un giro anche a Benevento in occasione della Prima Borsa del Turismo Ambientale e Rurale (di Pasquale Casalino)

Gli annunci SPECIAL…I

MODELLI/E
Si selezionano modelle e modelli per catalogo di moda-mare. E’ richiesta un’età compresa tra i 20/28 anni, fisico longilineo, ottima presenza.
Il casting si terrà a Roma in data da comunicare privatamente alle modelle e ai modelli prescelti dalle foto inviate al seguente indirizzo: casting.modelle@gmail.com

CORSO COMMEDIA
La Link Academy organizza un Corso di Commedia dell’Arte dal 6 all’11 Luglio 2007 per 8 ore al giorno. Il programma prevede lo studio di acrobatica teatrale, combattimento scenico e danza rinascimentale. Studio della maschera, dei canovvacci e dei lazzi rinascimentali. Iscrizioni entro il 25 giugno. Gli interessati potranno richiedere il modulo di iscrizione e maggiori informazioni all’inidirizzo: info@linkacademy.it

CASTING FILM
E’ aperta la registrazione al casting del film My italian dream prodotto da Nuovo Cinema. Per partecipare al casting occorre inviare una mail con dati anagrafici e fisici, un breve curriculum vitae e una foto primo piano formato jpeg a: casting@nuovocinema.it

OPERATORI
Cercasi due operatori per girare corto di 15/20 minuti da mandare in onda su piattaforma Sky a settembre.Chiamare subito al 3478262504

TEATRO
Il Teatro del Pratello cerca: tre giovani attrici o danzatrici 18/21 anni (anche senza esperienze) per una nuova produzione del Teatro del Pratello.
Per informazioni tel. 333.1739550 oppure email: info@teatrodelpratello.it

Anche questa puntata è sempre disponibile su www.kappaelle.tv
oltre che su www.argacampania.it

INFO
Rubrica settimanale di notizie “speciali” della durata 15 minuti . La testata giornalistica, registrata al Tribunale di Napoli n.59 del 5/6/2003, è diretta e condotta daKatiuscia Laneri supportata da validi colleghi distribuiti nelle varie regioni d’Italia. I servizi di Special,, grazie ad uno scambio tra produttori e giornalisti televisivi, sono inseriti anche in altre rubriche informative in onda sui circuiti SUPERSIX, ODEON, CINQUE STELLE ed EUROPA 7.

SPECIAL invece è in onda tutte le settimane:

Tv Sat:

Sky 826 (Mediatel) sab. tra le 20.30 e le 21, dom tra le 14.30 e le 18 e tra le 20.30 e le 21; lun. tra le 8.30 e le 9 e tra le 14.30 e le 18. + repliche in altri giorni

Sky 921 (Julie Channel) secondo esigenze di palinsesto

Sky 927 (Tele Roma 2) Mar. ore 14.05, Merc ore 23.55, Giov. ore 14.05, Ven. ore 23.55 e Dom ore 17.05

Tv terrestri

Tele A, mar. 8.20 e ven. 12.15

Tele A+, giov. 20.45, dom. 14.15

Sicilia tv, tutti i giorni alle 17.30 circa

TeleArcobaleno1, il merc ore 22.30 + repliche tutti i giorni

Telelibera tutti i giorni in orari diversi

Rete+Italia tutti i giorni in orari diversi

Tv Luna ven. ore 18,30 e il sab ore 18.00 + repliche in orari diversi

CDS Tv tutti i giorni in orari diversi

Rete 7 merc. ore 21.10, giov. ore 16.00; sab. ore 10.00 + altre repliche in orari divesi

Tele Torre lun. ore 18.30, merc. ore 19.00, giov. ore 9.00, sab. ore 23.30 + R in orari diversi

Video Nola, tutti i giorni in orari diversi

N.B.:

I servizi di SPECIAL vanno anche inseriti nei programmi:

IMAGING in onda sul circuito nazionale SUPERSIX, e poi su ROMA 1 (Lazio e Sky) e le tv satellitari: Play tv, Family life tv, Italiani nel mondo ch.

EUROPAPIU’ in onda sul circuito nazionale ODEON (anche Sky) e CINQUESTELLE (anche Sky)

da: Katiuscia Laneri
Kappaellenews [kappaellenews@yahoo.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.