Benvenuta Vendemmia da Bisol
Fra le colline del Prosecco, degustazioni, visite guidate e passeggiate fra vigneti biodinamici per vivere l’atmosfera di festa del periodo della raccolta

Domenica 13 settembre 2009
Dalle ore 11.00 alle ore 18.00
Relais Duca di Dolle – Rolle di Cison di Valmarino

Domenica 13 settembre, la famiglia Bisol aprirà la magnifica tenuta del Duca di Dolle, nel cuore delle colline del Prosecco, per fare vivere a pieno ad enoturisti ed appassionati l’atmosfera di festa che accompagna il periodo della raccolta, fra degustazioni enogastronomiche, visite guidate e passeggiate fra vigneti coltivati con il sistema biodinamico.

Benvenuta Vendemmia, questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Movimento Turismo del Vino, celebra questo significativo appuntamento della stagione vinicola, offrendo la preziosa opportunità di approfondire il proprio rapporto con il territorio e le sue risorse.

Presso il Relais Duca di Dolle – antico eremo cistercense ristrutturato dalla famiglia Bisol – ci saranno, inoltre, aree dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi fra le colline di Rolle di Cison di Valmarino, un borgo antico eletto Punto Fai nel 2004.

In abbinamento a prodotti tipici veneti quali le gustose Soppresse di Rolle – prodotte esclusivamente con i maiali allevati nella tenuta Duca di Dolle – , sarà possibile degustare le etichette Bisol, Jeio e Bel Star.

IN DETTAGLIO
Domenica 13 settembre 2009
Dalle ore 11.00 alle ore 18.00
Relais Duca di Dolle – Rolle di Cison di Valmarino.
La famiglia Bisol aprirà la magnifica tenuta del Duca di Dolle, nel cuore delle colline del Prosecco, per fare vivere a pieno ad enoturisti ed appassionati l’atmosfera di festa che accompagna il periodo della raccolta, fra degustazioni enogastronomiche, visite guidate e passeggiate fra vigneti coltivati con il sistema biodinamico. Benvenuta Vendemmia, questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Movimento Turismo del Vino, celebra questo significativo appuntamento della stagione vinicola, offrendo la preziosa opportunità di approfondire il proprio rapporto con il territorio e le sue risorse. Presso il Relais Duca di Dolle – antico eremo cistercense ristrutturato dalla famiglia Bisol – ci saranno, inoltre, aree dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi fra le colline di Rolle di Cison di Valmarino, un borgo antico eletto Punto Fai nel 2004.
In abbinamento a prodotti tipici veneti quali le gustose Soppresse di Rolle – prodotte esclusivamente con i maiali allevati nella tenuta Duca di Dolle – , sarà possibile degustare le etichette Bisol, Jeio e Bel Star.

Grazie e buon lavoro
Michela De Bona
Relazioni Esterne
tel. +39 0423 900138
fax. +39 0423 900577
cell. +39 348 5201061
skype micheladebona

————————-
INOLTRE
————————-
Vi invitiamo a scoprire i Tesori di Venezia: www.tesoridivenezia.it

Sono aperte le selezioni per Charme Sommelier 2009 e le iscrizioni per la seconda edizione della Scuola di Formazione per Charme Sommelier che si terrà presso il Relais Duca di Dolle a marzo 2009. Info: www.charmesommelier.it

Eletti domenica 21 settembre al Relais Duca di Dolle i vincitori di Charme Sommelier 2008.
La rodigina Elisa Dilavanzo e il veronese Jgor Marini conquistano il titolo di Charme Sommelier.
La milanese Emanuela Guoli si aggiudica il titolo di Sommelier eletta dalla stampa.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.