Il 10 giugno, sabato, EVA HENGER AL MAGIC WORLD
La soubrette ospite al grande parco tematico di Licola (Na)

E’ attesa sabato 10 al Magic World la bellissima Eva Henger. Il secondo scoop dell’estate (dopo Filippo Bisciglia del GF6, rimandato a fine luglio per maltempo) del più grande parco acquatico e tematico del sud-Italia, inizierà in mattinata con l’arrivo dell’ex conduttrice di Paperissima Sprint rigorosamente in costume da bagno. Per gli eventi “Un tuffo con i vip”, la Henger farà il bagno nelle cristalline acque della maxipiscina ad onde, insieme a fans e bagnanti che, si prevede, saranno migliaia.

Eva Henger sarà ospite con il suo staff nel lussuoso ristorante panoramico che affaccia sullo skyline del Magic World per poi ritornare protagonista come cantante ed animatrice più tardi sul palco centrale. E’ stata pubblicata di recente la sua hit da discoteca “My heart is dancing”. La Henger si sottoporrà, in diretta su Radio Marte, a domande piccanti e alle prevedibili provocazioni che arriveranno dal focoso pubblico campano (e non), per poi restare a disposizione per foto ed autografi.

Alle 22.00 l’apertura della zona discoteca: l’inaugurazione posticipata, sfumata sabato scorso per maltempo, vedrà protagonista lo staff marziano capeggiato da Max Giannini e Daniele “Decibel” Bellini, oltre al dj-set di Gigi Soriani (di prossima uscita in tutta Europa il suo progetto G&G, sull’etichetta statunitense Airplane Rec.). Il costo d’ingresso, come sempre molto popolare, sarà di soli 6 euro con la possibilità per tutte le donne che raggiungeranno la discoteca Magic World prima di mezzanotte, di entrare completamente gratis. Le giostre saranno in funzione e si ballerà housemusic a bordo piscina da mezzanotte in poi.

Il Magic World è a Licola (Na) ed è raggiungibile attraverso la Tangenziale di Napoli uscita Licola o, per chi proviene dal senso opposto, uscita dedicata “Magic World”. Per chi vorrà raggiungere il parco senza prendere l’auto, è attivo il servizio “MagicBus” in collaborazione con Leoncino Viaggi: partenze dalla stazione di Casoria (Na) e da Napoli (Piazza Garibaldi e Piazzale Tecchio). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.MagicWorld.it .

Per info, accrediti e/o ingressi stampa: Gigio Rosa 3355942401
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.