1° Maggio al Magic World
15 ore di divertimento no-stop
Lunedì 1° maggio, il Magic World di Licola riapre i cancelli ai gitanti allungando così i giorni di apertura del weekend che precede la festa dei lavoratori. Sin dalle prime ore del mattino tutte le attrazioni saranno in funzione, dalle aree picnic e ristoro alle giostre che chiuderanno solo a mezzanotte. Numerosi gli spunti per chi cerca un luogo non troppo affollato, sicuro ed organizzato tra cui i solarium con sedie a sdraio ed ombrelloni da cui godersi gli spettacoli di animazione previsti nell’arco della giornata di festa. Anche lunedì 1° maggio, il costo dell’ingresso al parco acquatico-tematico di Licola sarà popolare ed accessibile a tutti: solo 5 euro.

Apertura della lunga diretta su Radio Marte alle ore 10.00 con i collegamenti con lo studio centrale dell’emittente. Alle 14.00, Daniele “Decibel” Bellini aprirà lo show marziano sul palco centrale sulle note del dj producer Gigi Soriani. Alle 15.00 arriverà Fabio Brescia, protagonista dello storico programma di scherzi telefonici di Radio Marte “Arrivano i mostri”, con il suo nuovo spettacolo di cabaret e gli attesi ed apprezzati personaggi che porta in giro nei suoi spettacoli (“Debbora”, la bambina terribile, in primis). A seguire un dj-set che spazierà dalla musica black-hiphop e r’n’b fino ai balli di gruppo e caraibici, il tutto proposto nella grande pista all’aperto a bordo piscina e sul palco semicoperto.

In occasione del 1° maggio, sarà in funzione il nuovo servizio Magic Bus – Leoncino Viaggi, con cui sarà possibile raggiungere il Magic World di Licola senza prendere l’auto. Le partenze sono previste dalla stazione di Casoria e da Napoli in piazza Garibaldi e Piazzale Tecchio. Per maggiori informazioni: 0818047122 o www.magicworld.it
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.