Serifo srl promuove il I Seminario Nazionale Progetto Pilota UE “TAS for AGRIFORM”
Il seminario, dal titolo “Imprenditori Agricoli e Formazione Professionale: un incontro possibile!”, inaugura le attività del Progetto Pilota, cofinanziato dalla UE nell’ambito del Programma “Leonardo da Vinci”, volto all’elaborazione di una nuova metodologia formativa nel Settore Agricolo con la collaborazione di un partenariato transnazionale che coinvolge Francia, Spagna, Polonia, Bulgaria, Italia e Inghilterra.
L’incontro si terrà a Napoli il 01.12.05 (9,30 – 13,30) presso il Jolly Hotel e verterà su due aspetti fondamentali per la promozione dello sviluppo economico del Settore Agricolo e Rurale: percorsi di apprendimento per l’aggiornamento delle competenze delle PMI Agricole e nuove strategie di Formazione Professionale flessibili rispetto al target imprenditoriale di riferimento e alle aree tematiche da sviluppare.
Interverranno al seminario: Maria Della Giovampaola (Presidente Serifo), Dott Gerardo Perrotta (referente progetto), Prof.ssa Maura Striano (Università degli studi di Firenze), Dott. Fernando León Nuñez (Albatros & Deltha Consulting – Spagna), Dott.ssa Linda Johnston (Academy of Learning – Inghilterra), Dott. Aleksandar Tonkov (Regional Development Agency – Bulgaria).
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Serifo
Sara Donnarumma
3498454747
0815528023
sara.donnarumma@serifo.it
www.serifo.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.