I Wigwam su Facebook

Cari soci, come già comunicato in passato, torniamo a ricordarvi la presenza di Wigwam Circuit e di molti Circoli Wigwam anche sul social network Facebook.

Chiunque può iscriversi gratuitamente, e il vantaggio è di essere sempre aggiornati su attività, appuntamenti ed eventi, e interagire con gli altri Soci ed Operatori del Circuito.

Per iniziare le procedure di iscrizione a Facebook, andare alla home page: http://www.facebook.com/home.php

A questo punto, compilare i form con i propri dati: nome e cognome, indirizzo e-mail, password (da inventare e conservare), sesso e data di nascita. Per completare l’iscrizione, sarà poi richiesto di compilare l’apposito campo con un codice alfanumerico di sicurezza da ricopiare.

Fatto ciò, il vostro profilo è creato, e l’ultimo step sarà attivare l’account cliccando sul link che verrà inviato alla casella di posta elettronica che avrete indicato.

A questo punto potrete effettuare il log in al vostro profilo, nel quale potrete aggiungere foto, video, aggiornamenti.

Per entrare in contatto con Wigwam, nella casella “ricerca” in alto a destra scrivere Wigwam Circuit

(http://www.facebook.com/search/?q=wigwam+circuit&init=quick#/wigwam.circuit?ref=search&sid=1808536537.3097113904..1), e selezionate “aggiungi amici”.

Verrete quindi aggiunti tra gli amici del Wigwam Circuit, e successivamente potrete essere inseriti anche tra gli amici dei vari Circoli Wigwam, seguendo la medesima procedura.

Aspettiamo tutti su Facebook!

Newsletter del Circuito dei Club di Progetto Wigwam ˜ www.wigwam.it
da: info@wigwam.it

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.