I Posteggiatori Tristi presentano: AperiTristi #4Episodio – Niente Mimose per Sciarlotte
Mercoledì 9 marzo ore 19:30 Foyer del Teatro Bellini – via Conte di Ruvo 14 – Napoli
DONNE! DONNE! DONNE! Al gentil sesso è dedicato il quarto episodio degli AperiTristi, il divertente aperitivo musicale a puntate nato dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi ed il Teatro Bellini, per la regia di SaraSole Notarbartolo
Nell’episodio precedente Sopravvissuti ancora una volta l’incolumità del capocomico Karamazov è stata minacciata dalle azioni criminose della fisarmonicista/spia Frau Heléna e del killer/cantante Giglio Nero.
Ma con un atto di inusitato coraggio il fido Maestro Lapezza al grido de “il palco graaaandeeeee!!!!!!” ha colpito Giglio e l’ha fatto cadere sotto i colpi della sua stessa arma: un siringone gigante pieno di succo di gialappa corretto all’arsenico.
La mandante è sempre lei, la mitica, mistica, nevrotica, crudelissima Sciarlotte (Valentina Curatoli), che rivedremo in questo episodio Niente Mimose per Sciarlotte
E non sarà l’unico gran ritorno!
Il giovine Paraustiello (Ivan Virgulto) – che credevamo morto stecchito dall’episodio 2 – riapparirà invece vivo, vegeto e con un bel colorito roseo, per riunirsi ai suoi amati colleghi musicisti il capocomico Karamazov (Pietro Botte), il severo M° Lapezza (Davide d’Alò), lo sconosciutissimo Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito) ed il misterioso Mr.Caccavella (Roberto Caccavale).
Li ritroverete tutti mercoledì 09 marzo alle 19.30 in AperiTristi #4Episodio-Niente Mimose per Sciarlotte, nel foyer del Teatro Bellini di Napoli.
L’ ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.
AperiTristi #4Episodio – Niente Mimose per Sciarlotte Mercoledì 09 marzo alle 19:30 | Foyer del Teatro Bellini con I Posteggiatori Tristi Karamazov (Pietro Botte, voce) M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto) Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito, batteria) Il Giovine Paraustiello (Ivan Virgulto, chitarra) Mr Caccavella (Roberto Caccavale, contrabbasso) e con la speciale partecipazione di
Sciarlotte (Valentina Curatoli)
scritto e diretto da Sara Sole Notarbartolo —
Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176 [spepe.news@gmail.com]
Eventi
Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone, torna la festa
Ritorna la “Festa del Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone” di Volturara Irpina (Avellino), presidio Slow Food dal 2018. Un evento giunto alla sua undicesima edizione con una proposta ricca e variegata in un doppio Leggi tutto…
0 commenti