I Posteggiatori Tristi presentano: AperiTristi #3Episodio – Sopravvissuti Mercoledì 27 gennaio ore 19:30
Foyer del Teatro Bellini – via Conte di Ruvo 14 – Napoli
Dopo la pausa natalizia tornano più freschi che mai gli AperiTristi.
Nati dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi ed il Teatro Bellini, renderanno più frizzante il vostro aperitivo, con tanta musica ed una storia a puntate dalle tinte noir per la regia di Sara Sole Notarbartolo.
Nell’episodio precedente Che Fine Ha Fatto Karamazov? i Posteggiatori scoprono di essere stati ingannati dal finto manager Frank Mattone rivelatosi poi uno scienziato pazzo incaricato dalla terribile Sciarlotte di ammazzare Karamazov per utilizzarne il cadavere in discutibili esperimenti “scientifici”.
II giovine Paraustiello si sacrifica per salvare il suo capocomico, mentre i crudeli Frank e Sciarlotte fanno prontamente perdere le loro tracce. AperiTristi #3episodio è dedicato al maestro Renato Carosone e sulle note dei suoi brani scanzonati i nostri Tristi (Pietro Botte la voce, Davide d’Alò al clarinetto, Emanuele Esposito alla batteria) ricordano il compianto collega prematuramente scomparso nel secondo episodio.
Ma la vita continua, de sciò mast go on e Paraustiello viene sostituito da Frau Heléna (AnneLaure Carette), una bella e misteriosa fisarmonicista franco- tedesca che durante i provini ha fatto fuori tutti gli altri candidati grazie alle sue abilità musicali e non solo…ci sarà da fidarsi?
Lo scopriremo il 27 gennaio alle 19.30 con AperiTristi #3Episodio- Sopravvissuti, nel foyer del Teatro Bellini.
Special Guest della serata il cantante Raffaele Giglio
L’ ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.
www.posteggiatoritristi.com | sodasciarappa@gmail.com
Soda Sciarappa Associazione Culturale p.iva 07360281211 vico Giuseppe Maffei12, 80138 Napoli–
Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *