II SEMINARIO PER GIORNALISTI SPORTIVI A COVERCIANO

Cari amici del Comitato di presidenza, Consiglieri, Revisori dei conti e Presidenti dei Gruppi

A seguito della precedente comunicazione ribadisco, anche a nome del presidente Luigi Ferrajolo, che il 2° Seminario per giornalisti sportivi organizzato dall’Ussi nazionale e la Federcalcio in collaborazione con il Settore tecnico FIGC e l’Ussi Toscana si terrà al Centro tecnico della Federcalcio di Coverciano nei giorni lunedì 10 (inizio ore 11) e martedì 11 novembre (conclusione all’ora di pranzo).

Hanno già confermato la loro presenza i seguenti relatori: Pierluigi Collina (evoluzione del regolamento arbitrale); il capo della Polizia Antonio Manganelli (violenza negli stadi); Maurizio Laudi e Sergio Artico (giustizia sportiva); i direttori sportivi Franco Baldini (attualmente alla Nazionale inglese con Capello), Gianluca Nani (West Ham con Zola) e Giuseppe Marotta (Sampdoria); Cesare Bisoni, Covisoc (bilanci); Massimo Mauro e professor Paolo Zeppilli (SLA, sclerosi laterale amiotrofica: quale rischio per i calciatori?).
Sarà definita nelle prossime ore la presenza del tecnico e del calciatore.
Interverranno ai lavori anche il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, il vicepresidente Demetrio Albertini e il presidente della Lega nazionale professionisti Antonio Matarrese.

Il seminario è a numero chiuso, aperto a 70 giornalisti (con precedenza agli iscritti all’USSI) fra quelli che saranno segnalati dai vari Gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota minima di presenze. Anche i consiglieri nazionali e i revisori dei conti che fossero interessati a partecipare al Seminario dovranno avanzare la richiesta attraverso il Gruppo di appartenenza.

Le iscrizioni, cumulative per ogni Gruppo, elencate secondo un ordine di priorità, dovranno essere fatte entro il termine tassativo di venerdì 31 ottobre 2008, all’indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it.
Per comprensibili motivi organizzativi le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in esame.

Sarà nostra cura confermare successivamente alla scadenza di detto termine a ciascun Gruppo il numero (e i nomi) delle richieste accolte, per ciascuna delle quali il Gruppo dovrà farsi carico di corrispondere in unica soluzione prima dell’inizio dei lavori la quota di adesione simbolica di € 30,00 per ogni partecipante.

Detta quota comprende il pranzo e la cena di lunedì 10, il pranzo di martedì 11 e il pernottamento (in camera doppia) di lunedì 10 all’albergo di Coverciano (quest’ultimo ad esclusione dei partecipanti di Firenze e provincia).

Il seminario si terrà a porte chiuse; avranno diritto a parteciparvi solo gli iscritti che ne avranno fatto richiesta attraverso i Gruppi e le cui domande saranno state accolte.

Resto a vostra disposizione per qualunque necessità o chiarimento; nel frattempo vi invio i più cari saluti.
Franco Morabito

INFO
franco.morabito@tin.it
335.6846633

da: Coppola Gianfranco [g.coppola@rai.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.