8 AGOSTO LUGLIO 2005 – FONDI EUROPEI: DICHIARAZIONE DEL VICEPRESIDENTE VALIANTE.
“La conferenza stampa di oggi di Alleanza Nazionale – afferma il vicepresidente della Giunta, Antonio Valiante – non dice nulla di nuovo rispetto a quello che, ormai sistematicamente,viene detto sugli impegni e sulla spesa dei fondi europei alla vigilia di ferragosto. E sistematicamente quei dati ad ottobre cambiano di significato e la Campania diventa virtuosa e raggiunge i primi posti nella graduatoria dei fondi europei spesi e rendicontati a Bruxelles. Tutto ciò non è il frutto di un artificio – aggiunge Valiante – ma si spiega molto semplicemente: la Campania effettua il proprio monitoraggio in maniera ancora più rigorosa rispetto alle indicazioni della Commissione europea, e cioè persegue l’allineamento dei dati di impegno e spesa a quelli effettivamente rendicontati. Non a caso, il dato più significativo è quello della spesa certificata: al 30 luglio 2005 la Campania ha superato il 56% dell’obiettivo annuale di rendicontazione, migliorando la prestazione dell’anno precedente del 6%. – Tra l’altro nelle stessa conferenza stampa viene dato atto delle performances nei settori dell’Agricoltura e dei Trasporti e del riconoscimento delle premialità ottenute dalla Campania. Per quanto riguarda il dato sui bandi per i Pit, va precisato – ha concluso Valiante – che proprio alcune settimane fa la Giunta ha approvato 13 bandi per investimenti destinati alle imprese manifatturiere che ricadono nell’ambito di 9 Pit. Di questi, 11 sono rivolti al complesso delle piccole e medie imprese e 2 sono specificamente riservati alle imprese artigianali. Le risorse impegnate dalla Regione Campania, per questi bandi, sono pari a circa 34 milioni di euro. I Pit interessati sono: 3 Pit distrettuali (Calitri, San Marco dei Cavoti, San Giuseppe Vesuviano) e 6 Pit a vocazione industriale (Polo Orafo, Giuglianese, Nolano, Città del fare, Valle dell’Irno, Strada Statale Appia)”.

8 AGOSTO 2005 –
PUBBLICATO IL BURC N. 38 DEL 8 AGOSTO 2005.
Il B.U.R.C.(Bollettino Ufficiale della Regione Campania) dell’ 8 Agosto 2005 2005, contiene Delibere, Ordinanze del Presidente/Commissario Bassolino, Graduatorie della Regione Campania, Decreti, Provvedimenti amministrativi, Avvisi di gare, Concorsi di altri Enti Locali territoriali, Province, Aziende Sanitarie, ecc..
Si segnalano,in particolare:
AVVISI
REGIONE CAMPANIA – Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali – Programmazione degli interventi promozionali per l’incremento in Campania dei flussi turistici italiani ed esteri per l’annualità 2006 – Avviso Pubblico per la selezione delle iniziative turistiche di rilevanza nazionale ed internazionale “Eventi in….. CAMPANIA”. Per l’annualità 2006, il termine di presentazione delle istanze, è anticipato al 30 settembre 2005.
REGIONE CAMPANIA – AGC Assistenza Sanitaria Settore Prevenzione Assistenza Sanitaria Igiene Sanitaria – Avviso Graduatorie Medicina dello Sport
AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE DELL’AMBIENTE (ARPAC) Avviso relativo ai bandi di concorso, pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 22 del 26.04.2008 e n. 26 del 16.05.2005.
CONCORSI
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 – Frattamaggiore Concorso Pubblico per numero due posti di Dirigente Medico – Disciplina Radiologia e per la copertura di n. 3 posti di Psicologo Dirigente
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 – Frattamaggiore – Avviso pubblico di mobilità per n. 2 posti di Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici di Neurofisiopatologia e per n. 3 posti di Collaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti.
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 1 – Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria utilizzabile per assunzioni a tempo determinato per la durata di mesi sei di Collaboratore Professionale Sanitario- Tecnico Sanitario di Radiologia Medica – Cat. D.
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 1 – Avviso pubblico, per soli titoli, per conferimento incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 16 del C.C.N.L. di Dirigente Medico di Presidio Ospedaliero – Area di Sanità Pubblica.
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 3 – Pubblico concorso per n. 8 posti di Veterinario Dirigente – Disciplina di Sanità Animale (Area A).
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 3 – Avviso pubblico per il conferimento dei seguenti incarichi di Direttore di Struttura Complessa : 1) Direttore di Struttura Complessa – Disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero – U.O. C . Direzione Sanitaria del P.O. di Agropoli – 2) Direttore di Struttura Complessa – Disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero – U.O.C. Direzione Sanitaria del P.O. di Polla/S. Arsenio.
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 3 – Avvisi pubblici per il conferimento degli incarichi di: 1) Direttore di Struttura Complessa – Disciplina di Medicina Interna – Struttura C. di Medicina d’Urgenza del P.O. di Agropoli – 2) Direttore di Struttura Complessa – Disciplina di Chirurgia Generale – Struttura C. di Chirurgia d’Urgenza del P.O. di Agropoli – 3) Direttore di Struttura Complessa Disciplina di Cardiologia – Struttura C. di Cardiologia -Utic del P.O. di Agropoli.
AGENZIA LOCALE DI SVILUPPO DEI COMUNI DELL’AREA NOLANA – Piano Sociale di Zona Ambito N11 – Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di graduatorie distinte per figura professionale necessarie al conferimento di incarichi professionali per la realizzazione dei servizi del Piano Sociale di Zona dell’Ambito N11.
CONSORZIO CENTRO SPORTIVO MERIDIONALE BACINO SA3 – ECOMETA – San Rufo (SA) – Concorso pubblico per titoli ed esami per la nomina del Direttore Generale del Consorzio.
Tempo Libero e Spettacolo
Deliberazione N. 936 del 28 luglio 2005 – Criteri e modalità per la concessione di contributi ai sensi della l.r. 6.5.1985 n. 48 – Stagione artistica 2005/2006. . L’istanza di ammissione al contributo dovrà essere inviata entro e non oltre il termine del 15 settembre del 2005.
ASSISTENZA SANITARIA
DECRETO DIRIGENZIALE N. 99 del 29 luglio 2005
AREA GENERALE DI COORDINAMENTO ASSISTENZA SANITARIA SETTORE INTERVENTI A FAVORE DI FASCE SOCIOSANITARIE PARTICOLARMENTE «DEBOLI» – Aggiornamento Elenco aspiranti alla nomina di Direttore Generale delle AA.SS.LL. ed AA.OO. della Regione Campania. Presa d’atto.
SETTORE PRIMARIO
DECRETO DIRIGENZIALE N. 353 del 19 luglio 2005
SETTORE INTERVENTI PER LA PRODUZIONE AGRICOLA, PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE, MERCATI AGRICOLI, CONSULENZA MERCANTILE – Bando per gli interventi a favore dell’agrumicoltura campana in attuazione DGR n. 40 del 21.01.2005: proroga dei termini presentazione istanze alla data del 30.09.2005
SETTORE SECONDARIO
DECRETO DIRIGENZIALE N. 228 del 27 luglio 2005
SETTORE SVILUPPO E PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ ARTIGIANE E DELLA COOPERAZIONE – Programma regionale sulla cooperazione di produzione- lavoro e sociale. I Bando. Graduatoria delle cooperative ammesse alle agevolazioni ed elenco delle non ammesse e delle rinunce.
EDUCAZIONE – FORMAZIONE PROFESSIONALE – (O.R.M.E.L.)
DECRETO DIRIGENZIALE N. 192 del 28 luglio 2005
SETTORE ISTRUZIONE, EDUCAZIONE PERMANENTE, PROMOZIONE CULTURALE – D.D. n. 188 del 27 luglio 2004. P.O.R. Campania 2000-2006 – Misura 3.8 – Interventi rivolti alle cittadine e ai cittadini in età superiore ai 55 anni che necessitano di percorsi specifici di apprendimento. – Presa d’atto della graduatoria.
DECRETO DIRIGENZIALE N. 267 del 19 luglio 2005
SETTORE OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO E DELL’OCCUPAZIONE, EMIGRAZIONE ED IMMIGRAZIONE – Approvazione graduatorie definitive per avviamento a selzione di n. 60 lavoratori L.S.U. Cat. A – Pos. Economica A1 e n. 40 LAVORATORI L.S.U. Cat. B – Pos. Economica B1 – presso Regione Campania.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *