3 GENNAIO 2006 VIDEOSORVEGLIANZA PER IL NORD OVEST DI NAPOLI, AL VIA IL BANDO DI GARA
E’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania
N. 1 del 2 gennaio 2006 il bando di gara per la fornitura di prodotti e servizi destinati alla realizzazione di un Sistema integrato di videosorveglianza avanzato nell’area nord–ovest di Napoli, ed in particolare nei comuni di Calvizzano, Giugliano, Marano, Melito, Mugnano, Qualiano, Sant’Antimo e Villaricca.
L’intervento rientra nell’ambito del “Progetto Alpha”, con il quale la Regione, in attuazione del Protocollo d’intesa sperimentale firmato lo scorso 26 settembre con la Prefettura di Napoli ed i rappresentati degli Enti locali interessati, destina 1 milione 299.000 euro all’installazione di sistemi di nuova generazione per il controllo tecnologico del territorio.
Il progetto, fra l’altro, prevede la dislocazione di 34 telecamere, delle quali 24 “intelligenti”, ossia in grado di verificare le targhe dei veicoli, e la realizzazione di una centrale operativa territoriale a Giugliano, il Comune più grande della zona, per il collegamento tra le sale operative della Polizia locale e l’interconnessione con le Forze dell’Ordine.
Il bando di gara con il capitolato speciale di appalto e tutti i documenti necessari alla formulazione delle offerte sono disponibili sul portale della Regione e nelle pagine dell’Assessorato alla Sicurezza delle città (www.regione.campania.it).
Le offerte di partecipazione alla gara devono essere presentate all’Assessorato Sicurezza delle città della Regione Campania-Settore Rapporti con Province, Comuni, Comunità Montane e Consorzi entro il 26 gennaio 2006 alle ore 13,00.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.