31 OTTOBRE 2005
QUALITÀ DEI SERVIZI E DIRITTI DEI CITTADINI, UN CONVEGNO PROMOSSO DALL’URP REGIONE CAMPANIA AL COM-PA 2005.
SARÀ PRESENTATA LA CARTA DEI SERVIZI DELL’AREA LAVORI PUBBLICI.
Il 3 novembre 2005, alle 17,45, nell’ambito del Salone della Comunicazione Pubblica (COM-PA) di Bologna, si terrà nella sala L della Fiera un convegno promosso dall’URP e dall’Area Lavori Pubblici dal titolo “Verso una cultura dei diritti e della qualità. La Carta dei Servizi dell’Area Lavori Pubblici della Regione Campania e gli esempi di eccellenza italiani”.

La Carta, realizzata dall’Area Lavori Pubblici con la collaborazione dell’URP, è stata ideata con un duplice scopo: fornire ai cittadini informazioni dettagliate sulla struttura e sui servizi dell’Area e dare all’amministrazione la possibilità di conoscere i punti di forza e le aree di miglioramento dell’attività svolta in questo specifico settore. L’incontro è promosso per mettere a sistema le esperienze che, nell’ambito delle amministrazioni pubbliche italiane, si stanno portando avanti per realizzare la Carta dei Servizi con lo scopo di garantire il miglioramento progressivo della qualità dei servizi pubblici.

All’incontro parteciperanno Eduardo Morrone, coordinatore Area Lavori Pubblici della Giunta Regionale della Campania; Nicola Gala, responsabile Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Giunta Regionale della Campania; Italo Abate, dirigente Genio Civile Avellino Giunta Regionale della Campania; Gianna Landucci, Servizio Sistemi documentari multimediali Regione Toscana; Roberto Salvio, coordinatore Direzione comunicazione istituzionale Regione Piemonte; Marzia Marangon, dirigente Servizio Ufficio per le Relazioni con il Pubblico Regione Piemonte; Pietro Angelino, dirigente Genio Civile Caserta Giunta Regionale della Campania; Nicoletta Levi, funzionario Regione Emilia Romagna.
31 OTTOBRE 2005
PUBBLICATO IL BURC N. 55 DEL 31 OTTOBRE 2005
Il B.U.R.C. (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) del 31 OTTOBRE 2005 contiene Delibere, Ordinanze del Presidente/Commissario Bassolino, Graduatorie della Regione Campania, Decreti, Provvedimenti amministrativi, Avvisi di gare, Concorsi di altri Enti Locali territoriali, Province, Aziende Sanitarie, ecc..
Si segnalano, in particolare:
AVVISI
REGIONE CAMPANIA – Assessorato all’Agricoltura e alle Attività Produttive – Settore Sviluppo e Promozione delle Attività Commerciali – BYT ITALIA EKATERINBURG 8-11 dicembre 2005 – Condizioni di partecipazione. Le aziende interessate dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando medesimo.
CONCORSI
AZIENDA SANITARIA LOCALE – CASERTA 1 – Bando pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 2 (due) borse di studio per Psicologi campani, della durata di mesi 12 (dodici). Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 (ventesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
AZIENDA SANITARIA LOCALE – CASERTA 2 – AVERSA – Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di Dirigente di Struttura Complessa.
Il termine di presentazione della domanda scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
GRADUATORIE
Settore Primario
Deliberazione N. 1266 del 7 ottobre 2005 – PIC LEADER+ Bando di Cooperazione Interterritoriale. Approvazione Graduatoria.
PROVVEDIMENTI DELLA REGIONE
Demanio e Patrimonio
Deliberazione N. 1273 del 7 ottobre 2005 – Legge regionale 3/11/1993, n. 38. Indirizzi operativi per le concessioni in uso di beni demaniali e patrimoniali della Regione Campania.
Istruzione – Formazione Professionale
Deliberazione N. 1275 del 7 ottobre 2005 – Attività di programmazione della Misura 3.4 “Inserimento lavorativo e reinserimento di gruppi svantaggiati”. Azioni “A” – “C” – “I”
Assistenza Sanitaria
Deliberazione N. 1276 del 7 ottobre 2005 – Priorità, modalità e termini per la concessione dei contributi previsti dalla Legge Regionale 16/2001 recante “Tutela degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo.
Deliberazione N. 1277 del 7 ottobre 2005 – Proroga del progetto a scopi educativi-riabilitativi per pazienti affetti da diabete di tipo 1. Con allegato.
Deliberazione N. 1278 del 7 ottobre 2005 – Sicurezza trasfusionale. Estensione dello screening NAT alla ricerca dei componenti virali relativi a HBV-DNA.
Deliberazione N. 1280 del 7 ottobre 2005 – Definizione di percorsi diagnostici e terapeutici per la dislipidemia familiare. Individuazione Centri.
Decreto dirigenziale n. 141 del 19 ottobre 2005
Settore prevenzione, assistenza sanitaria, igiene sanitaria
Iscrizione nell’anagrafe regionale dei Medici Specialisti in Medicina dello Sport – Decreto dirigenziale n. 142 del 19 ottobre 2005
Settore prevenzione, assistenza sanitaria, igiene sanitaria
Aggiornamento anagrafe regionale dei medici specialisti in Medicina dello Sport.
Settore Primario
Deliberazione N. 1291 del 7 ottobre 2005 – Regime delle quote latte: Linee di indirizzo regionale per la riconversione delle aziende zootecniche da latte in aziende estensive ad indirizzo carne o ad indirizzo latte non bovino in applicazione dell’art. 10, comma 21, della Legge n. 119/2003.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.