5 DICEMBRE 2005 DOMANI ALL’UNIVERSITA’ “FEDERICO II” CONVEGNO SUL LIBRO SUI TRASPORTI CURATO DALL’ASSESSORE CASCETTA. Domani, martedì 6 dicembre 2005, alle ore 10, nell’Aula Magna storica dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” (corso Umberto I), si terrà un convegno sui temi trattati dal volume curato dall’Assessore regionale ai Trasporti, Ennio Cascetta “La sfida dei trasporti in Campania – mobilità integrata e sviluppo sostenibile”, pubblicato da Electa Napoli.
Al convegno parteciperanno, il Rettore dell’Università “Federico II”, Guido Trombetti, i Presidi delle Facoltà di Ingegneria, Edoardo Cosenza e di Architettura, Benedetto Gravagnuolo, e i Professori della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma, Domenico De Masi e di Economia della Comunicazione dell’Università “Tor Vergata” di Roma, Massimo Lo Cicero.
COMUNICATO STAMPA DEL 5 DICEMBRE 2005
PUBBLICATO IL BURC N. 63 DEL 5 DICEMBRE 2005.
Il B.U.R.C.(Bollettino Ufficiale della Regione Campania) del 5 DICEMBRE 2005,contiene Delibere, Ordinanze del Presidente/Commissario Bassolino, Graduatorie della Regione Campania, Decreti, Provvedimenti amministrativi, Avvisi di gare,Concorsi di altri Enti Locali territoriali, Province, Aziende Sanitarie, ecc..
Si segnalano,in particolare:
AVVISI
REGIONE CAMPANIA – Avviso per sostegno ad iniziative dei musei di enti locali e di interesse locale e a progetti di promozione culturale.
La relativa istanza deve essere inoltrata entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURC.
REGIONE CAMPANIA – POR Campania 2000-2006 Misura 3.23 “Promozione di un sistema integrato di sicurezza urbana e ripristino della legalità” – Avviso pubblico per la costituzione di un gruppo tecnico di lavoro per il potenziamento dei servizi funzionali alla realizzazione e al coordinamento degli interventi programmati in materia di sicurezza urbana e ripristino della legalità.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre il 30° giorno a decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania
CONCORSI
AZIENDA SANITARIA LOCALE NA/5 – Avviso Pubblico per il conferimento di n. 1 incarico triennale di Direttore del Servizio delle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica. La domanda deve pervenire,entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale.
AZIENDA SANITARIA LOCALE CE/ 2 – Avviso pubblico, per conferimento di incarichi libero – professionali di Medico Veterinario per esecuzione del piano straordinario per l’eradicazione della brucellosi bufalina. La domanda dovrà pervenire entro il ventesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
AZIENDA SANITARIA LOCALE SALERNO 2 – Avviso pubblico per soli titoli , per assunzioni a tempo determinato ai sensi art. 16 ccnl 94-97 area medica e veterinaria come sostituito CCNL-integrativo sottoscritto il 5.8.1997 e del decreto legislativo 368/2001 di Dirigenti Medici Disciplina Radiodiagnostica. Le domande di ammissione,devono pervenire esclusivamente a mezzo posta(RACCOMANDATA R/R) entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
PROVVEDIMENTI DELLA REGIONE
Istruzione – Educazione
Deliberazione N. 1520 del 11 novembre 2005 – DGR n. 1713 del 16 settembre 2004-Piano regionale degli interventi per la costruzione e la gestione degli asili nido e micro-nidi nei luoghi di lavoro, ai sensi dell’art.70 della L. 28 dicembre 2001, n. 448. (con allegati).
Assistenza Sanitaria
Deliberazione N. 1689 del 26 novembre 2005 – Costituzione di un tavolo tecnico per la definizione di linee guida inerenti l’applicazione, sul territorio regionale, di procedure uniformi in materia di riconoscimento e tutela dei diritti a persone invalide ed a quelle diversamente abili di competenza delle Commissioni medico-legali delle AA.SS.LL..
GRADUATORIE
ASSISTENZA SANITARIA
DECRETO DIRIGENZIALE N. 145 del 19 ottobre 2005
SETTORE PREVENZIONE, ASSISTENZA SANITARIA, IGIENE SANITARIA – Pubblicazione zona carente straordinaria di Eboli – localita’ Santa Cecilia Distretto n. 103 per la pediatria di libera scelta della A.S.L. Salerno 2.
DECRETO DIRIGENZIALE N. 150 del 10 novembre 2005
SETTORE PREVENZIONE, ASSISTENZA SANITARIA, IGIENE SANITARIA – Pubblicazione graduatoria regionale definitiva dell’anno 2005/2006 dei medici pediatri di libera scelta. Con allegato.
Settore Primario
Deliberazione N. 1530 del 11 novembre 2005 – PIC LEADER+ – Bando di cooperazione transnazionale – Approvazione graduatoria.
DECRETO DIRIGENZIALE N. 514 del 10 novembre 2005
SETTORE INTERVENTI ER LA PRODUZIONE AGRICOLA, PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE, MERCATI AGRICOLI, CONSULENZA MERCANTILE – Legge 423/98- Interventi strutturali urgenti nelle aziende produttrici di latte. DGR 134/05 – Approvazione graduatoria regionale delle ditte ammesse. Impegno della somma complessiva di euro 182.502,67; assegnazione allo STAPA CePICA di Avellino della somma di euro 13.860,00 ed allo STAPA CePICA di Salerno della somma di euro 168.642,67. (con allegato)
PROROGHE
RAPPORTI CON GLI ORGANI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI IN MATERIA DI INTERESSE REGIONALE
DECRETO DIRIGENZIALE N. 332 del 22 novembre 2005
SETTORE DIRETTIVE CEE IN MATERIA DI PI, FEOGA, FSE – ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALL’AUTORITÀ DI GESTIONE DEL POR CAMPANIA ED AL DIPARTIMENTO DELL’ECONOMIA – Bando concorsuale di premialita’ regionale emanato con D.D. n.312 del 26/11/04 del Coordinatore dell’AGC 09. – Proroga del termine del procedimento.
SETTORE PRIMARIO
DECRETO DIRIGENZIALE N. 548 del 17 novembre 2005
SETTORE SPERIMENTAZIONE INFORMAZIONE, RICERCA E CONSULENZA IN AGRICOLTURA – D.G.R. n. 76 del 28.01.2005 – PRLFI (Piano Regionale di Lotta Fitopatologica Integrata) e PRCFA (Piano Regionale di Consulenza alla Fertilizzazione Aziendale) – Termini di presentazione delle domande di adesione.
PROVVEDIMENTI DEL TRIBUNALE DI NAPOLI
TRIBUNALE DI NAPOLI – I Sezione Civile – N. 21710/05 – Contenzioso elettorale – trasmissione copia sentenza ex art. 82 u.c. DPR 16 maggio 1960 n. 570. Rigetta il ricorso proposto da Stellato Giuseppe Antonio nei confronti di Lombardi Francesco
TRIBUNALE DI NAPOLI – I Sezione Civile – N. 21060/05 – Contenzioso elettorale – trasmissione copia sentenza ex art. 82 u.c. DPR 16 maggio 1960 n. 570. Accoglie il ricorso e dichiara la decadenza per incompatibilità sopravvenuta di Zinzi Domenico dalla carica di consigliere regionale della Regione Campania


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.