LIGABUE a RADIO MARTE – Giovedì in diretta dagli studi marziani
Giovedì 30 marzo, Luciano Ligabue sarà ospite di Radio Marte. L’artista passerà dagli studi dell’emittente, prima di esibirsi sul palco del PalaMaggiò di Caserta. Ad annunciarlo, l’ufficio stampa della Warner Music, la sua casa discografica.
Ligabue sarà ospite di Salvatore Calise e di “Punto G”, il nuovo “locale-programma” di Gigio Rosa, intorno alle 15.00. La tappa casertana del suo “Nome e Cognome Tour/06” ha fatto registrare il tutto esaurito già da alcune settimane. Reduce dallo straordinario successo del megaconcerto “Campovolo” in settembre, Luciano Ligabue propone 3 differenti tipologie di spettacolo, con tre differenti band di supporto. A Caserta, suonerà accompagnato da “La Banda” composta da Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini. La prossima opportunità di vedere Ligabue dal vivo in Campania, sarà il 18 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.
Intanto, su Radio Marte, continua il successo dei singoli estratti dall’album omonimo del tour: dopo “Il giorno dei giorni” e L’amore conta”, le maggiori richieste e la conseguente “hi-rotation” è per “Le donne lo sanno”.
Ufficio Eventi – Radio Marte Gigio Rosa 3355942401 gigiorosa@gigiorosa.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.