1) TUTTI PAZZI PER… IL NAPOLI
Frank Tellina al Magic World di Licola
Giovedì 14, in diretta su Radio Marte
Giovedì 14 giugno alle ore 15.00, Frank Tellina (nella foto) sarà l’ospite d’onore sul palco del Magic World di Licola. Tellina, è conosciuto per aver scritto le parodie delle sigle dei cartoni animati in dialetto napoletano. Quest’anno ha pubblicato un cd “IL NAPOLI NEL CUORE” dedicato a tutti i tifosi del Napoli. Giovedì pomeriggio, sarà proprio il suo brano “portafortuna”, a scatenare i tifosi presenti al parco acquatico, ancora in festeggiamento per la recente promozione del Napoli in serie A!
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Info accrediti e ingressi stampa: Gigio Rosa 3355942401
Ufficio Eventi – Radio Marte – Gigio Rosa – 3355942401
Da: gigiorosa@radiomarte.it

2) NAPOLI IN A: IMPAZZISCE L’AUDITEL
La conquista della serie A per il Napoli ha accompagnato una impennata incredibile negli ascolti di TCS-Telecaprisport ma con un inaspettato effetto domino anche per Telecapri e TCN-Telecaprinotizie.
Telecaprisport ha registrato nella giornata di domenica ben 922.946 contatti netti mentre nella fascia oraria 13.00-19.00 la sola trasmissione in diretta ha contato 635000 contatti. Il dato strepitoso è ancora più significativo per Telecapri Superstation che, da tv generalista, non ha rinunciato nella giornata alla sua tradizionale programmazione. Telecapri ha infatti raccolto 1.943.000 contatti, che rappresenta il dato più alto mai raggiunto in tutta la sua storia. Ai due eccezionali risultati va aggiunto anche quello di TCN-Telecaprinotizie che è stata vista in contatti netti da 573.656 spettatori. Anche la tv dedicata all’informazione 24 ore su 24 ha, quindi, beneficiato dell’effetto Napoli raggiungendo un numero di spettatori almeno doppio rispetto alla norma. La somma dei contatti netti delle tre emittenti dei faraglioni è di 3.441.000.
Per dare un’idea del clamoroso risultato di domenica basta ricordare che il precedente primato risultante a qualche anno fa era stato di 2.905.000, sempre in occasione di un importante evento sportivo del Napoli. E’ comunque stupefacente l’aumento di mezzo milione di spettatori rispetto al già altissimo dato precedente. Anche altre emittenti locali hanno registrato positivi risultati per l’effetto Napoli-serie A ma nessuna ha neanche lontanamente sfiorato i numeri stratosferici delle emittenti dei faraglioni.
TCS-Telecaprisport, TCN-Telecaprinotizie e Telecapri Superstation sono liete ed entusiaste di dedicare questi numeri ai tifosi napoletani e di festeggiare con gli inserzionisti pubblicitari questi dati che sicuramente si sono tradotti in una redemption altamente positiva.
Capri, 11 giugno 2007
Da: Telecaprisport [pressinprogress@email.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.