SINISTRA GIOVANILE
Sez. “Nilde Iotti” – Orta di Atella(CE)

COMUNICATO STAMPA

Nasce ad Orta di Atella il coordinamento
dei Giovani de “L’Unione”

Si riporta di seguito una dichiarazione del segretario della Sinistra Giovanile di Orta di Atella, Pietro Mozzillo:
“Ad appena un mese dalla sua costituzione, la Sinistra Giovanile ortese già vola alto nello scenario politico locale.
Insieme alle altre formazioni politiche giovanili di Orta di Atella (Giovani Comunisti, Giovani Socialisti, Giovani Udeurrini) sta dando vita al Coordinamento dei Giovani de “L’UNIONE”.
Con le altre sezioni della Sinistra Giovanile dell’Agro Aversano ha costituito l’Associazione “Giovani per il Territorio”, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare le nuove generazioni sugli annosi problemi dell’Agro, coinvolgendole in un impegno sociale e politico da protagoniste.
Il gruppo dirigente della Sez. “Nilde Iotti” sta lavorando assiduamente, con una o due riunioni settimanali in media, per elaborare proposte programmatiche da portare al tavolo de L’UNIONE in vista delle elezioni comunali del prossimo mese di maggio, nelle quali elezioni intende svolgere un ruolo attivo a sostegno della lista de “L’UNIONE” e del suo candidato a sindaco, Salvatore DEL PRETE, con il quale, unitamente alla compagine amministrativa che già capeggia, vi è perfetta sintonia e piena collaborazione. Così come vi è perfetta sintonia e piena collaborazione con il leader diessino, Angelo BRANCACCIO.
L’efficace e proficua azione politica della Sinistra Giovanile di Orta di Atella è il frutto, oltre che dell’impegno serio e fattivo del suo gruppo dirigente, anche della comunione d’intenti e di una piena condivisione delle scelte politiche, organizzative e gestionali da parte di tutti gli iscritti (ben centotrenta) ed in particolare del Direttivo”. Pietro Mozzillo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.