In occasione della Giornata Internazionale Contro La Violenza Sulle Donne, in programma il 25 Novembre, la consigliera regionale del Pd, Bruna Fiola, ha promosso l’evento di sensibilizzazione dal titolo “L’amore non lascia il segno” che si terrà mercoledì 23 Novembre all’Hotel Ramada di Napoli alle ore 17,30.

L’iniziativa moderata da Ornella Manzi, assessore alle politiche sociali del Comune di San Gennaro Vesuviano, vedrà la partecipazione degli assessori regionali Sonia Palmeri(Lavoro), Serena Angioli (Fondi Ue), Lidia D’Alessio (Bilancio), Chiara Marciani (Pari Opportunità), della criminologa Maria Rosaria Alfieri e le testimonianze di Rosaria Aprea e Rosaria Castellano.

Durante l’iniziativa verrà illustrata la proposta di legge, presentata in Consiglio regionale dalla consigliera Bruna Fiola, che prevede l’inserimento al lavoro delle donne vittime di violenza.
Nella legge è prevista una misura anche per i figli, che di fatto rimangono senza più alcun sostegno economico, con l’inserimento al lavoro o, in alternativa, il finanziamento per un percorso di studi.

Napoli, 22 nov 2016 – Stefano Albamonte Mobile: +39.349.2503133 Email: stampacampania@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *