FRESCO, NATURALE E SOSTENIBILE : E’ TEMPO D’ESTATE PER IL SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA
Da luglio a settembre, sui banchi del pesce dei supermercati Pam e Pam Panorama, è disponibile il taglio freschissimo di uno dei pesci più pregiati del Pacifico
 
Lo si può gustare congelato tutto l’anno ma, quando il salmone selvaggio dell’Alaska arriva in pescheria in tutta la sua freschezza, gli estimatori non si lasciano scappare l’occasione di gustare anche quel profumo di mare che fa volare la fantasia negli splendidi paesaggi da cui proviene.
Un paese dove la pesca è la più grande risorsa per i suoi abitanti, una pesca regolamentata da una legge specifica della Costituzione dello Stato che prevede che “il pescato deve sempre essere utilizzato e conservato in conformità con il principio dello sfruttamento sostenibile”. Una gestione responsabile dunque, condotta nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.
Il salmone selvaggio dell’Alaska è dunque una risorsa straordinaria, sia per provenienza sia per qualità. Le sue carni, sode e saporite rappresentano il meglio di un’alimentazione sana ed equilibrata, perfetto anche per chi fa sport e per chi tiene non solo alla linea ma anche alla salute. Il suo alto contenuto in Omega 3 e la sua naturalità sono importanti peculiarità che derivano anche dal fatto che questo pesce si nutre esclusivamente di ciò che offre l’habitat incontaminato in cui vive e si riproduce.
Da luglio a settembre viene trasportato nel mondo in modo integro e sicuro e, in Italia, è disponibile fresco presso i supermercati Pam e Pam Panorama, nel reparto pescheria, in tutta Italia. Un’opportunità da non perdere in una stagione in cui questo pesce può essere protagonista di tante sfiziose ricette.
Se visitate il sito www.alaskaseafood.it vi sorprenderete per la sua versatilità e scoprirete il suo magico mondo. 
L.V. PUBBLICHE RELAZIONI S.R.L.  a socio unico Ellevi PrA
Sede legale: Via della Moscova 53 20121 Milano
Sede Operativa: Piazza Napoli 24 20146 Milano Ellevi Pr

Categorie: Mare e Pesca

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.