Festa Europea della Musica, il 21 giugno al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo il sax di Luigi Di Nunzio
A tutto jazz! Abbiamo scelto un giovane e affermato talento per celebrare la Festa Europea della Musica! Luigi Di Nunzio (con Massimo Imperatore alla chitarra e Umberto Lepore al contrabbasso) il 21 giugno è il protagonista delle Panorama R’ Nights, le serate alla scoperta di artisti partenopei con cena e consumazioni al bar organizzate al Roof Garden Terrazza Angiò del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (Napoli, via Ponte di Tappia, 25).

Di Nunzio nonostante la giovane età ha già collaborato con importanti jazzisti italiani e internazionali: da Antonio Faraò, Danilo Perez a Dave Liebman, da Roberta Gambarini a Michael Bublè, da Tullio De Piscopo a Mike Clark, con cui si è esibito in tutta Italia e in numerosi Paesi europei. E ora è qui da noi! Vi aspettiamo! 

In collaborazione con MusicaEtcetera: cena con menu degustazione a partire da € 30 per persona ma anche menu à la carte per ristorante e menu bar. Per prenotazioni: 081 7970001 oppure gmoffice@mediterraneonapoli.com.

“Luigi Di Nunzio è un brillante giovane sassofonista e compositore con un suono che ti cattura dalle prime note! Suona con passione e conduce come un musicista esperto al di là dei suoi anni… non vedo l’ora di poterlo apprezzare di nuovo in futuro…”
Joe Lovano, musicista

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.