Venerdì 16 Dicembre 2016 – ore 15.00
“ FESTA DEL PREMATURO”
Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento

Venerdì 16 dicembre alle ore 15,00, l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento organizza la 13° giornata della “FESTA DEL PREMATURO”.
Come per gli anni precedenti, nel periodo natalizio, il personale tutto dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento organizza, nella sala congressi, un momento d’incontro gioioso con tutti i bambini nati prematuri e non, assistiti presso la nostra Unità Operativa, insieme ai loro familiari.

Saranno presenti ad accogliere i piccoli oltre al Personale del reparto, il Rev. P. Superiore, Fra Angelico Bellino, il Direttore Sanitario Adriana Sorrentino, il Responsabile dell’Area Amministrativa Giovanni Carozza, la caposala suor Mariagrazia, il Primario di Ostetricia e Ginecologia, Silvio Giove ed il Primario di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale Gennaro Vetrano.
La partecipazione dei bambini e dei loro genitori è sempre calorosa e affettuosa a conferma di un lavoro delicato, svolto sempre con professionalità ed amore.
da Dott. Alfredo Salzano [alfredosalzano70@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.