Ferrarelle: l’esordio londinese parte da Harrods
Per celebrare il debutto in Gran Bretagna dell’effervescente naturale più famosa d’Italia l’azienda campana programma un mese da protagonista nei grandi magazzini del lusso
Napoli, 04 gennaio 2006 – Ferrarelle, l’acqua effervescente naturale più famosa d’Italia, sbarca in Gran Bretagna alla conquista di uno dei mercati più interessanti per le acque minerali. Per celebrare in grande stile il suo debutto commerciale nel Regno Unito, , Ferrarelle sarà infatti presente per più di un mese, fino a fine gennaio, all’interno dei grandi magazzini Harrods, riferimento esclusivo dello shopping internazionale, nonché una delle maggiori attrazioni londinesi.
Questa iniziativa è la prima di una serie di attività promosse a livello internazionale, realizzate in partnership con Fiera Milano che cura per Ferrarelle gli eventi d’internazionalizzazione, per affermare e diffondere l’immagine dell’azienda campana .
L’acqua Ferrarelle sarà infatti protagonista di una prestigiosa promozione che la vede “special guest” in una delle storiche vetrine natalizie di Harrods, la n° 19 su Brompton Road. In più è possibile acquistarla nella rinomata Food Hall. Per tutto il mese, inoltre, Ferrarelle, nei formati in vetro da 75 cl e da 33 cl, sarà venduta in esclusiva nei 22 ristoranti e caffè di Harrods. Al termine della promozione, Ferrarelle continuerà a fare parte dei prodotti selezionati e commercializzati da Harrods. Ma non è finita: per annunciare la presenza dell’effervescente naturale all’interno degli storici grandi magazzini londinesi, la stazione della metropolitana di Knightsbridget (la fermata davanti ad Harrods), è stata interamente “vestita”e personalizzata attraverso un percorso di affissioni che proietterà i passeggeri nel mood di Ferrarelle.
“Siamo orgogliosi che Ferrarelle sia presente da Harrods, che da sempre è sinonimo ed emblema di eccellenza” commenta Annalisa Altini, responsabile marketing export di Ferrarelle S.p.A. “Questo rappresenta per noi il primo passo di un importante cammino distributivo che in breve tempo vedrà Ferrarelle conquistare spazi di prim’ordine all’interno dei migliori ristoranti, hotel, delicatessen e catene commerciali del Regno Unito”.
Per ulteriori informazioni e foto (da non pubblicare):
Roberto Race 3470885233 3339064533
Le foto sono scaricabili da questo sito:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/robertorace/album?.dir=/c545&.src=ph


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.