Venerdi 14 luglio 2017 Pau Donés dei Jarabe de Palo per la prima volta a Napoli all’ETES Arena Flegrea
per il Noisy Naples Fest 2017
Concierto “20 ANOS” e “50 PALOS” il doppio album
Pau Donés oltre a festeggiare i suoi 50 anni e i 20 anni di grandi successi della band, festeggia la vita visitando la città di Napoli
ETES Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli
Biglietti in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati
C’è grande attesa per i Jarabe de Palo che si esibiranno a Napoli il 14 luglio 2017 all’ETES Arena Flegrea tra i concerti del Noisy Naples Fest 2017, (che ha in programma altri sei spettacoli Nek il 20 Luglio, Alvaro Soler il 22 Luglio, LP l’1 agosto, Justice il 3 settembre, Il Barbiere di Siviglia il 15-16 e 17 Settembre ed il Balletto Cenerentola il 23 e 24 Settembre con il Teatro di San Carlo), perché famosa è la band di rock latino, con 20 anni di successi e 11 dischi, ed il suo amato leader Pau Donés, che ha al suo attivo più di 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e 15 candidature ai Latin Grammy Awards.
I biglietti sono in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con costi a partire da 15 euro Cavea Alta a 25 euro Cavea Bassa.
“50 Palos” il doppio album che presentano sul grande palcoscenico dell’ETES Arena Flegrea è un successo che si può considerare soprattutto italiano, visto che in Italia la band ha lavorato con artisti di grandissima qualità, sia umana che professionale. In 50 Palos infatti ci sono la bravura e il sentimento di Jovanotti, Kekko Silvestre, Francesco Renga e Noemi.
”Un lusso per una band spagnola avere tanti artisti italiani- ha dichiarato Pau Dones- Li ringrazio tutti per la loro amicizia, la loro arte e il fantastico contributo che hanno dato a 50 Palos”. Non a caso l’artista sarà a Napoli anche in visita alla città, probabilmente con un cicerone d’eccezione, ovvero Domenico Sabia, il medico di Aversa, specializzato in calcinosi peritoneale, che l’ha operato a Barcellona e con il quale è nata una bella amicizia, tanto da volare insieme da Barcellona alla volta di Napoli.
Si preannuncia un concerto entusiasmante pieno di canzoni conosciute, come La Flaca, Bonito, Acqua, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor e Depende, reinterpretate, e molto potenti grazie a tutta la band sul palco, in versione elettrica, dove non mancherà il latin rock che conquista il cuore del pubblico italiano, che tanto ama il genere.
Scatenare il pubblico è la parola d’ordine, frutto di uno stile unico e divertente che ha consentito ai Jarabe de Palo di diventare una band di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.
Pau Donés, membro e cantante del gruppo Jarabe de Palo, è nato a Barcellona 50 anni fa. La storia personale di ognuno viene caratterizzata dalle avventure e disavventure che ci si trova ad affrontare nella vita. Si può anche dire che, per citare Jarabe de Palo, “nella vita si impara dalle bastonate”. Nella vita di Donés, come nella vita di tutti, di avventure e disavventure ce ne sono state molte. A differenza di altri però, nella sua vita molte di queste vicende hanno preso la forma di canzoni, così, canzone dopo canzone, la storia dei Jarabe de Palo è stata scritta.
Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Etes Arena Flegrea, Cell. 335.5289607, press@arenaflegrea.com, www.arenaflegrea.com
ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli, Tel: 0815628040 www.noisynaplesfest.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *