ESTATE CON IL CUOCO A BORDO

C’è tempo fino al 31 agosto 2008 per partecipare a “Il Cuoco a bordo” il concorso promosso da Sena Autolinee.

Le migliori ricette saranno pubblicate nel nuovo orario generale 2008/2009

Crea la tua ricetta, Sena Autolinee ti premia con un viaggio gratis

Le 15 migliori proposte culinarie si aggiudicheranno un viaggio di andata e ritorno gratis su una delle linee aziendali

Metti in moto il gusto, unisci gli ingredienti per la tua ricetta tipica e Sena Autolinee ti premia con un viaggio di andata e ritorno gratis da scegliere all’interno dell’ampia gamma di proposte della compagnia di trasporto extraurbano, leader nei collegamenti da e per Siena e la Toscana verso tutta Italia.

C’è tempo fino al 31 agosto 2008 per partecipare a “Il Cuoco a bordo”, il concorso promosso per scatenare le fantasie culinarie dei viaggiatori che raggiungono sui bus di Sena Autolinee gran parte delle regioni italiane: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Puglia e Basilicata.

“Si tratta di un’iniziativa – spiega Giovanni Calabrò, responsabile Sena – che vuole stimolare la creatività gastronomica dei nostri viaggiatori, invitandoli a mandare a Sena le loro ricette originali che permettano di andare alla scoperta delle tradizioni e della cultura delle regioni raggiunte dalla nostra flotta. Le migliori ricette che i nostri passeggeri ci invieranno saranno pubblicate sul nostro prossimo orario generale, che diventerà così ancora più interessante da sfogliare: oltre a consultare tutti gli orari delle nostre linee, infatti, i nostri utenti potranno avere anche dei preziosi spunti per creare dei piatti diversi dal solito”.

Per partecipare basta inviare una mail, con i propri riferimenti anagrafici e la propria ricetta tipica, all’indirizzo concorsi@sena.it.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito internet www.sena.it e su altri siti che promuovono l’iniziativa.

La partecipazione è gratuita: le 15 proposte più originali saranno selezionate da una giuria di esperti enogastronomici e premiate con viaggi di andata a ritorno su una linea a scelta del ventaglio di proposte Sena.
Il viaggio potrà essere effettuato nel periodo compreso tra gennaio e marzo 2009.
Tutte le migliori proposte selezionate saranno pubblicate all’interno del nuovo orario generale Sena 2008/2009, citando il nome dell’autore.

INFO
In allegato la locandina del concorso

Per contatti
Ufficio stampa Sena Autolinee
Agenzia Freelance
Via Camollia, 8
53100 Siena
Tel. 0577 219228
Fax 0577 247753
E-mail: sienanews@iol.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.