Estate 2018 all’insegna del gelato. Da Bofrost le novità sottozero abbinate a raccolta punti e photocontest su Instagram
L’azienda di surgelati a domicilio punta sui dessert: coni, stecchi, coppette, biscotti, cremosi, mini formati e torte gelato per soddisfare un mercato in crescita (+7,1% lo scorso anno). Fino al 30 giugno il concorso “Scatta e vinci la dolcezza” per chi condivide su Instagram #ilgelatobofrost e fino al 1° settembre raccolta punti per vincere i prodotti Fabbri

Se l’estate 2018 sarà rovente come quella del 2017, possiamo aspettarci che gli italiani consumeranno oltre 2 miliardi fra coni e coppette gelato: è quanto prevede l’Osservatorio di Sigep, la fiera mondiale del gelato artigianale che si tiene a Rimini ogni anno a gennaio. La storia d’amore fra gli italiani e il dessert sottozero per eccellenza non accenna a logorarsi e il mercato è in crescita anche per Bofrost, la più importante azienda italiana di surgelati a domicilio, che per quanto riguarda la categoria gelati ha raggiunto una quota di mercato del 6,5%, ha registrato un aumento delle vendite con punte del +28% nel mese di giugno 2017 rispetto a giugno 2016, e nel suo catalogo conta oltre 50 prodotti nella categoria gelati e torte gelato.
Quest’anno sono raccolti in un folder speciale, Gelati e Dessert, abbinato a una raccolta punti valida fino al 1° settembre e a un photocontest su Instagram fino al 30 giugno. Per entrambi si vincono premi della Fabbri, che con le sue amarene sciroppate e i topping dolci da sempre accompagna l’estate italiana nel più classico abbinamento con il gelato.

Il catalogo Gelati e Dessert raccoglie coni, stecchi, coppette, biscotti, cremosi, mini formati e torte gelato, anche con proposte per chi segue una dieta vegana o senza lattosio, e presenta alcune novità. Choco Bon Caffè è un gelato al caffè arricchito con scaglie di cioccolato, da un lato avvolto da una croccante copertura al cioccolato bianco con granella di biscotto e dall’altro abbracciato da due biscotti.
Lo Stecco croccante all’amarena è un classico che ritorna in una versione ancora più ricca e golosa: la granella con amaretti, wafer, biscotti, meringhe e mandorle pralinate arricchisce la copertura al cacao di questo nuovo stecco di cremoso gelato al gusto panna con cuore all’amarena. Il Trancio Millesfoglie Toffee Biscuit presenta morbide e delicate onde di gelato al gusto caramello e al gusto vaniglia, una golosa pasta di biscotti e una copertura al gusto caramello. Infine, una specialità ispirata a un’eccellenza regionale italiana: il Tartufo di Pizzo, tipico di Pizzo Calabro, la “città del gelato”: un gelato alla nocciola e al cioccolato che avvolge un cuore liquido al cioccolato ed è ricoperto da una spolverata di cacao.

Fino al 1° settembre, ogni 15 euro di spesa di prodotti del folder Gelati e Dessert, si ottiene un bollino per partecipare alla raccolta punti per ricevere i prodotti Fabbri: con 5 bollini si può scegliere un premio fra Amarena Fabbri in confezione da 230g, salsa Frutti di Bosco Fabbri o glassa al cioccolato Kroccant Fabbri.
Fino al 30 giugno è attivo il concorso Scatta e vinci la dolcezza. Per partecipare occorre seguire il profilo Instagram @bofrost_italia, scattare una foto con un gelato Bofrost e condividerla con l’hashtag #ilgelatobofrost. Le foto con più like vinceranno una delle 50 confezioni in palio di Couvette Amarena Fabbri (contenitore in vetro da 600g e due coppette in ceramica).

Per acquistare i prodotti Bofrost basta scaricare l’App b*Plus, collegarsi al sito www.bofrost.it o chiamare il numero 803030. Un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.
bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia.
La sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.

www.bofrost.it
Foto dei prodotti in alta risoluzione al link:
https://drive.google.com/open?id=15_BmBTb7iW_d5Sdb0OT6FIFNUYPy5GRs
Ufficio stampa bofrost* Italia: Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608
www.eoipso.it Seguici su: facebook e twitter


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.