Eric Lewis a Capri, ospite dell’Hotel La Palma

Eric Lewis, l’ inventore del rockjazz, il musicista afroamericano amico di Obama ed artista preferito del Presidente degli Stati Uniti, è ritornato a Capri a distanza di un anno mantenendo la promessa che aveva fatto prima di lasciare l’Hotel La Palma, lo storico albergo caprese facente parte del gruppo armatoriale che fa capo a Grazia Bottiglieri.

Il Cavaliere del Lavoro ha fatto scoprire ad Eric le bellezze dell’isola, quando lo scorso anno, nella sua prima venuta a Capri.

Eric Lewis anche questa volta si è immerso nelle bellezze naturali del luogo in compagnia di Grazia Bottiglieri e degli altri componenti della famiglia, a cui il musicista si sente legato da uno stretto legame di amicizia.

Lewis, artista ed atleta naturale, si è lanciato alla scoperta delle bellezze più nascoste affrontando la ripida salita che da Villa Malaparte conduce all’Arco Naturale.

E nella sua tre giorni caprese, ovviamente, il musicista che ama suonare il piano in piedi, in una sua inconfondibile posizione, ha voluto regalare agli ospiti del La Palma, il particolare albergo che negli anni ha ispirato poeti, musicisti ed artisti facendolo diventare un cenacolo e ritrovo di intellettuali sin dagli anni del Grand Tour nell’800, due sue esibizioni al piano, che sono state apprezzate dal raffinato pubblico e dagli habitué del bar Relais e della terrazza dell’albergo, immersi nel verde della flora caprese.

INFO
Hotel La Palma Press
Ufficio Comunicazione
&
Relazioni Pubbliche
0818370133

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.