“Vesuvio gourmet”: degustazioni ed itinerari d’archeologia ad Ercolano.

Il Miglio d’Oro Park Hotel invita a scoprire i sapori vesuviani.

Non solo archeologia, la Costa Vesuviana vanta anche un patrimonio gastronomico di antica tradizione con autentiche rarità come il pomodorino del pendolo, l’albicocca vesuviana e il Lacryma Christi, il leggendario vino del Vesuvio. Il Miglio d’Oro Park Hotel di Ercolano, primo albergo di charme del territorio, propone un soggiorno alla scoperta dei sapori vesuviani in abbinamento alla visita ai più celebri siti naturalistici ed archeologici del territorio.
Al centro del tour enogastronomico i migliori sapori di terra e di mare: la celebre pasta di Gragnano, il pescato del golfo e i vini Doc rossi e bianchi delle aziende locali.
Il pacchetto di viaggio alterna degustazioni guidate con escursioni lungo i sentieri del Vesuvio, nel Parco Archeologico di Ercolano e al MAV, il nuovissimo Museo Archeologico Virtuale dove alta tecnologia e multimedialità offrono un’esperienza unica.
Per i più appassionati gourmet inoltre l’albergo fornirà indicazioni per uno shopping mirato e goloso: aziende vinicole, enoteche, pastifici, laboratori.

Vesuvio gourmet, soggiorno di 2 notti € 290,00 per persona con trattamento di pensione completa e sistemazione in camera doppia.
Pacchetto valido dal 01.10.2008 al 30.12.2008

L’albergo
Il Miglio d’oro Park Hotel, nato dalla ristrutturazione della settecentesca Villa Aprile, dimora aristocratica appartenuta al Conte Riario Sforza, è il primo albergo di charme della costa Vesuviana: una location di grande fascino, tra il mare e il Vesuvio, circondato da un parco secolare di 27 mila metri quadrati tra laghetti di ninfee, agrumeti antichi e sculture neoclassiche.

INFO
Corso Resina, 296-Ercolano
Tel. 081 739 99 99
www.migliodoroparkhotel.it
info@migliodoroparkhotel.it
Ufficio stampa
dipuntostudio > 081 681505

da: Marina Martino > marina@dipuntostudio.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.