L’ASSEMBLEA DELL’ASSOCIAZIONE PENSIONATI COLDIRETTI DI CATANZARO-CROTONE E VIBO VALENTIA HA ELETTO IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Barbieri Giuseppe è il Neo Presidente dell’Associazione Interprovinciale

L’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Interprovinciale Pensionati Coldiretti di Catanzaro – Crotone e Vibo Valentia ha eletto i propri organi sociali.
Il nuovo presidente per il prossimo quadriennio sarà Barbieri Giuseppe. Nella sua relazione introduttiva, la presidente uscente Esterina Scafuri ha illustrato ai numerosi presenti, un breve bilancio dell’attività svolta, soffermandosi in particolare sul ruolo attivo dei pensionati all’interno della impresa agricola ed in stretto rapporto con i movimenti dei giovani e delle donne.
Ha partecipato all’Assemblea il Direttore Benedetto De Serio, che ha sottolineato l’importante contributo dell’Associazione Pensionati che ha sempre condiviso le attività della Federazione partecipando sempre in modo propositivo e con grande entusiasmo.
“I pensionati sono parte attiva e propositiva della grande famiglia Coldiretti, soprattutto in termini di trasferimento di conoscenze e di esperienze”, ha commentato assumendo l’incarico il presidente Barbieri. Dall’assemblea è venuto un messaggio chiaro: difendere gli aspetti sociali e previdenziali che, determinando sicurezze, generano “ben essere” e favorire la tutela delle persone come cittadini e come imprenditori.
Un tema che ha appassionato l’assemblea e quello delle politiche dell’organizzazione agricola per promuovere e continuare a costruire il progetto di una filiera agricola tutta italiana”.
A scrutinio segreto l’assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo di cui fanno parte:
Scafuri Esterina ,Montesano Salvatore, Celia Renzo, Errico Luigi, Grano Rosario, Mazza Domenico Antonio, Perri Giosue’, Arcuri Giusepppe, Arcuri Francesco, Criniti Caterina, Iacopino Saverio, Daniele Giovanni, Dell’olio Grazia, Giuseppe Barbieri e Nella Conforto.

INFO
ASSOCIAZIONE PENSIONATI
INTERPROVINCIALE
COLTIVATORI DIRETTI
CATANZARO – CROTONE – VIBO VALENTIA
Via G. Barrio, 35 – 88100 CATANZARO
Tel. 0961/773938 – Fax 0961/777937

da: Ufficio Stampa Coldiretti Calabria [ufficiostampa.calabria@coldiretti.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.