Editoria Riforma editoria, l’audizione della Fnsi alla Camera “Parere favorevole, auspichiamo tempi brevi”. Parere favorevole, pur con qualche perplessità, è stato espresso dal segretario Raffaele Lorusso sui provvedimenti in discussione alla Camera che puntano ad istituire il Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione e alla ridefinizione del sostegno pubblico all’editoria. I link alla memoria presentata dalla Fnsi e al video dell’audizione in commissione Cultura di Montecitorio.
da: FNSI Comunicazione [fnsi@fnsicomunicazione.dg01.it]
——————————
Muy confidencial da Primaonline.it… Cambia la squadra Rai in Confindustria Tv. Siddi verso la presidenza. 20 novembre 2015 – Si va al rinnovo dei rappresentanti della Rai in Confindustria Radio Televisione, a cui aderiscono le maggiori imprese italiane dei settori dei media audiovisivi e radiofonici. Per il Consiglio generale e il Consiglio di presidenza sono stati indicati la Presidente Monica Maggioni, il direttore generale Antonio Campo dell’Orto, e il consigliere Franco Siddi. La Rai sarebbe orientata a indicare proprio il neo consigliere di amministrazione e ex segretario della FNSI per la carica di presidente, dove prenderebbe il posto di Rodolfo De Laurentis.
Nell’Associazione s ono presenti attualmente 21 Aziende che operano nel campo radiotelevisivo: Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery Italia, Eutelsat, TV locali, Radio Locali, Telecom, Viacom, Rtl 102.5, Radio Italia, TV2000, Qvc, TIVU, Elemedia, HSE24, Prima Tv Dfree, Digicast, Giglio Group e Ses you satellity company (socio aggregato). L’Associazione ha l’obiettivo di favorire e promuovere il progresso e la crescita culturale, strategica e innovativa delle imprese del settore dei media audiovisivi e radiofonici nel rispetto dei valori dell’etica professionale, della libertà di concorrenza e della libertà d’impresa. Inoltre promuove lo sviluppo del mercato dei media audiovisivi e radiofonici tramite Web e Internet.
INOLTRA A UN AMICO AGGIORNA I TUOI DATI Commenta la notizia
Muy confidencial è il servizio di Primaonline.it con le notizie di ‘Prima’ in anteprima riservato agli iscritti alla newsletter gratuita.
Iscriviti a Primaonline Report: Tutto quello che devi sapere su media, editoria e comunicazione ogni giorno alle 19 direttamente nella tua email.
Seguici su Facebook – Twitter – Google+ – YouTube – LinkedIn
Porta il mensile Prima Comunicazione sempre con te su smartphone e tablet Apple, Android, Windows 8 e Kindle Fire. Scarica gratis l’applicazione (powered by Paperlit).
Primaonline.it [noreply@primaonline.it]

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *