Editoria Riforma editoria, l’audizione della Fnsi alla Camera “Parere favorevole, auspichiamo tempi brevi”. Parere favorevole, pur con qualche perplessità, è stato espresso dal segretario Raffaele Lorusso sui provvedimenti in discussione alla Camera che puntano ad istituire il Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione e alla ridefinizione del sostegno pubblico all’editoria. I link alla memoria presentata dalla Fnsi e al video dell’audizione in commissione Cultura di Montecitorio.
da: FNSI Comunicazione [fnsi@fnsicomunicazione.dg01.it]
——————————
Muy confidencial da Primaonline.it… Cambia la squadra Rai in Confindustria Tv. Siddi verso la presidenza. 20 novembre 2015 – Si va al rinnovo dei rappresentanti della Rai in Confindustria Radio Televisione, a cui aderiscono le maggiori imprese italiane dei settori dei media audiovisivi e radiofonici. Per il Consiglio generale e il Consiglio di presidenza sono stati indicati la Presidente Monica Maggioni, il direttore generale Antonio Campo dell’Orto, e il consigliere Franco Siddi. La Rai sarebbe orientata a indicare proprio il neo consigliere di amministrazione e ex segretario della FNSI per la carica di presidente, dove prenderebbe il posto di Rodolfo De Laurentis.
Nell’Associazione s ono presenti attualmente 21 Aziende che operano nel campo radiotelevisivo: Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery Italia, Eutelsat, TV locali, Radio Locali, Telecom, Viacom, Rtl 102.5, Radio Italia, TV2000, Qvc, TIVU, Elemedia, HSE24, Prima Tv Dfree, Digicast, Giglio Group e Ses you satellity company (socio aggregato). L’Associazione ha l’obiettivo di favorire e promuovere il progresso e la crescita culturale, strategica e innovativa delle imprese del settore dei media audiovisivi e radiofonici nel rispetto dei valori dell’etica professionale, della libertà di concorrenza e della libertà d’impresa. Inoltre promuove lo sviluppo del mercato dei media audiovisivi e radiofonici tramite Web e Internet.
INOLTRA A UN AMICO AGGIORNA I TUOI DATI Commenta la notizia
Muy confidencial è il servizio di Primaonline.it con le notizie di ‘Prima’ in anteprima riservato agli iscritti alla newsletter gratuita.
Iscriviti a Primaonline Report: Tutto quello che devi sapere su media, editoria e comunicazione ogni giorno alle 19 direttamente nella tua email.
Seguici su Facebook – Twitter – Google+ – YouTube – LinkedIn
Porta il mensile Prima Comunicazione sempre con te su smartphone e tablet Apple, Android, Windows 8 e Kindle Fire. Scarica gratis l’applicazione (powered by Paperlit).
Primaonline.it [noreply@primaonline.it]
Attualità
Area marina protetta Punta Campanella, Lucio De Maio è il nuovo direttore
L’Area Marina Protetta Punta Campanella ha il nuovo Direttore. Si tratta di Lucio De Maio, originario di Sant’Agnello ed ex dirigente dell’Arpac. Ha assunto ufficialmente l’incarico lunedì scorso dopo la firma del contratto. Laureato in Leggi tutto…
0 commenti