È ARRIVATO IL FUTURO DELL’AGRICOLTURA.
È ARRIVATO IL TEMPO DI XEMIUM®.
Il 31 gennaio scorso, a Milano, la divisione Crop Protection di BASF Italia ha dedicato all’agricoltura un momento di confronto, approfondimento e condivisione per parlare di sostenibilità e tracciare la strada verso il futuro dell’agricoltura.
Moderati dalla giornalista televisiva Cristina Parodi, hanno analizzato il contesto attuale l’Onorevole Paolo De Castro, Vice Presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale al Parlamento Europeo, Livio Tedeschi, Senior Vice President Crop Protection Europe e Alberto Ancora, Head of Business Management Crop Protection South Europe.
X-Time è stato anche un tempo per presentare Xemium®, la molecola intelligente.
Dopo 10 anni di ricerca nei laboratori BASF, arriva sul mercato e si inserisce in una linea di difesa già di grande livello, potenziandola e rendendola ancora più versatile. La ritroviamo, infatti, in Sercadis®, Priaxor® e in una nuova soluzione per le colture orticole e la vediamo affermarsi come punto di riferimento per la protezione delle colture mediterranee. Segno inequivocabile della responsabilità che BASF sente verso l’agricoltura italiana.
da: AgroNotizie – Image Line
Image Line srl Unipersonale, via Gallo Marcucci 23-24, 48018 Faenza RA – Tel. 0546/680688, Fax 0546/26044, redazione@agronotizie.it
0 commenti