IL PRESIDENTE DELLA CIA BASILICATA, DONATO DI STEFANO NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE DELL’INPS BASILICATA.

Donato Di Stefano, presidente della Cia Basilicata (Confederazione italiana agricoltori) , è stato nominato vicepresidente del Comitato Regionale dell’Inps di Basilicata.

La designazione, avvenuta dopo la nomina a presidente di Nicola Allegretti (CGIL), – spiega una nota della Direzione regionale Basilicata dell’Inps – è stata effettuata nel corso della prima riunione.

E’ così completo l’iter burocratico di nomine dell’organo dell’Inps che ha il compito principale di svolgere una funzione di controllo ed indirizzo dell’attività dell’Ente nella regione raccordandolo con le forze sociali e le istituzioni, portando al suo interno le istanze e le esigenze della società e del mondo del lavoro regionale, promuovendo sinergie con le altre Pubbliche Amministrazioni, al fine di rendere più facilmente perseguibili i fini istituzionali ed il compimento della sua missione aziendale.


Dott.ssa Iranna De Meo
giornalista free lance
Mobile + 39 347-9553076
[iranna77@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *