CAPRI NIGHT AND DAY
Riapre il ’ Nettuno Capri Club,
la suggestiva struttura balneare che affaccia sulla Grotta Azzurra proprio come una terrazza naturale sul Golfo incastonata nella roccia.
Quest’anno al timone di quell’ angolo straordinario dell’isola un team di tutto rispetto.Ricopre la carica di amministratore unico il dottore Alfredo Ferraro mentre nomi importanti compongono il consiglio di amministrazione come il vicepresidente del Unione Industriali ingegnere Paolo Scudieri già amministratore dell’ “Adler Plastic”; l’azienda leader considerata tra le regine continentali del segmento dell’automotive, Scudieri infatti è tra i migliori fornitori di Fiat e Ferrari, fiore all’occhiello dell’industria automobilistica ed amori indiscussi di Luca Cordero Di Montezemolo anch’egli amante dell’isola ed anacaprese doc. Siedono nello stesso cda il noto professionista Avvocato Pietro Gaeta, il tributarista che si occupa dei più importanti gruppi imprenditoriali campani, e con loro ancora un avvocato, Vanni Cerino il penalista del foro napoletano con l’ Hobby dello sport.
Ed ovviamente tra i soci non poteva mancare un esperto di gran gourmet come Marco Ponsiglione. Il ristoratore ed anfitrione de “La Sagrestia” l’affermato ristorante napoletano, che ricoprirà il ruolo di direttore generale della struttura, forte di un’esperienza di vari anni conquistata sul campo.
Tonino Esposito è il socio a cui sarà affidata la cura del bynight ricoprendo il ruolo di direttore artistico del Nettuno Capri Club. Esposito è sicuramente tra i più noti e apprezzati professionisti del settore. Domenica, quindi l’apertura del locale con un Open Day che avrà inizio alle 9 del mattino per concludersi al tramonto con la vista dello straordinario spettacolo del sole che scompare all’orizzonte da da quello scorcio di Capri che dona emozioni uniche.
L’isola dunque con l’apertura del Nettuno Capri Club, fiore all’occhiello della famiglia Perrella, l’industriale del mobile che lo ha acquistato da alcuni anni, si arricchisce di una nuova perla che va ad aggiungersi a quel prezioso scrigno che appartiene all’isola.
Sono stati invitati all’evento personaggi famosi e storici habitué di Capri, i rappresentanti dei mass media e tutta quella colonia insomma di vacanzieri che amano trascorrere sull’isola i loro giorni di relax e il loro tempo libero in un’atmosfera unica proprio come quella che i nuovi imprenditori del Nettuno Capri Club intendono preservare.
Ufficio stampa:
Press.comunicazione@libero.it
media.comuncazione@email.it
333 52 75 994
0 commenti