Domenica 11 dicembre sarà presentato in anteprima nazionale a Caserta da Maison Signore Sposi Magazine 2017. In copertina un abito della Maison guidata da Gino Signore
Sarà la sede di Caserta di Maison Signore (www.maisonsignore.it) la suggestiva location nella qual sarà presentato domenica 11 dicembre alle 18 in anteprima nazionale l’edizione 2017 di Sposi Magazine. Il nuovo numero della rivista quest’anno vedrà protagonista l’azienda guidata da Gino Signore, sia in copertina che nel servizio fotografico di apertura.
Nel nuovo numero di Sposi Magazine saranno protagoniste le quattro collezioni di Maison Signore: Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction.
L’azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier, una nuova sartoria, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani ed internazionali.
“Le nostre collezioni – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore- stanno riscuotendo un grande successo nei mercati internazionali, anche in paesi nei quali non c’è la cultura dell’abito da sposa artigianale e questo è il segnale di come la ricerca costante dei più alti livelli di qualità paghi. Anche in Italia dopo anni difficili per il settore vediamo una ripresa. Si può rinunciare a tutto ma non ad un abito unico per il proprio matrimonio.
E per questo siamo contenti ed onorati di essere stati scelti di Sposi Magazine come azienda di riferimento nel settore.”
“Quella con Maison Signore- dichiara il direttore di Sposi Magazine Paola Pizzo- è una collaborazione preziosa, preziosissima. Che nel corso di questi anni ci ha visti crescere insieme, ognuno credendo nella forza dell’altro, e che oggi è diventata un binomio vincente. Al punto da sceglierci a vicenda: noi come “vetrina” dei loro splendidi abiti, loro come “volto” di quel Made in Italy di eccellenza che tanto ci sta a cuore.
La Maison infatti, ha vestito la modella protagonista dello shooting fotografico che abbiamo realizzato nelle Saline di Trapani e da cui arriva anche l’immagine di copertina. Uno scatto che vuole farsi simbolo de “Il Sale della Terra”, quell’incontro tra culture e tradizioni diverse da cui prende le mosse l’intero numero. Insomma, il leitmotiv di Sposi Magazine 2017.
Questo sarà un numero speciale con oltre 600 foto di abiti da sposa delle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle internazionali; centinaia di idee di stile per personalizzare il matrimonio e dargli un tema; e poi, interviste ai migliori stilisti italiani, ma anche a wedding planner, chef e volti noti del piccolo e grande schermo.”
Un’edizione dedicata all’eccellenza e che vuole essere elogio del Made in Italy, di tutte le altre professionalità che operano nel mondo del Matrimonio e contribuiscono a farne un momento unico nella vita di ognuno. Sposi Magazine, quest’anno si apre a scenari nuovi: la redazione porterà in distribuzione la rivista anche in due dei principali appuntamenti di settore: la “White Gallery” di Londra (anticipata già a marzo dal “London Bridal Show”) e il “Sì Sposaitalia” di Milano, entrambi in programma nel mese di maggio.
Per ragioni organizzative si prega di confermare entro questa sera (sabato 10 dicembre) la propria presenza rispondendo a quest’email e indicando nome, testata e recapito telefonico.
L’indirizzo della sede di Caserta di Maison Signore: Via Nazionale Appia, 395 81022 Casagiove – Caserta
Ufficio Stampa Maison Signore: Sara Napolitano 320 3610607 signoremaison@gmail.com
La copertina è scaricabile da:
https://drive.google.com/file/d/0B94EIy0WUeXcRFEzUE4tQkFfZUk/view?usp=sharing
Maison Signore
Più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta, tre collezioni e più di cento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno: sono questi alcuni dei numeri di Maison Signore (www.maisonsignore.it).
L’azienda dal 2014 ha arricchito la sua proposta aggiungendo alle collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, la collezione “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini. A fine del 2015 ha completato la sua offerta con la Enzo Miccio Bridal Collection ideata dal più famoso wedding designer italiano.
Gli abiti di Maison Signore sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte. Tra i punti di forza dell’azienda, la personalizzazione del prodotto. A richiesta, tessuti, materiali e pietre preziose possono essere scelti dalle clienti.
da: Maison Signore Media Relations [signoremaison@gmail.com]
0 commenti