DOLCI INCONTRI Sabato 2 e Domenica 3 Gennaio appuntamento a Bacoli alla Bakery Mediterranea di Sciardac per scoprire le ultime proposte dolci e per sorseggiare cioccolata calda.
In attesa di incontrare la vecchina più golosa dell’anno, Tobia Scamardella, il giovane pasticcere di casa Sciardac presenterà le sue nuove creazioni da abbinare al pregiato cioccolato in tazza in carta dal nuovo anno.
La freschezza e la genuinità delle prussiane, dei frollini, delle paste di mandorla, delle meringhe, dei biscotti all’amarena, dei cupcake e delle altre novità accompagneranno la bevanda più amata dagli dèi firmata da Guido Gobino, uno tra i più importanti artigiani del cioccolato che seleziona le migliori varietà di fave di cacao dal Centro e dal Sud America e anche dall’Asia per tostarle e lavorarle nel suo laboratorio torinese.
La golosa due giorni volta a celebrare il primo dolce incontro tra la pasticceria di Tobia Scamardella e il cioccolato in tazza del pluripremiato Guido Gobino sarà anche l’occasione per fare incetta di leccornìe per la calza dell’Epifania.
L’appuntamento è per:
Sabato 2 Gennaio dalle 16.30 alle 18,30 e dalle 19 alle 21;
Domenica 3 dalle 17.30 alle 19,30 e dalle 20 alle 22.
Ingresso solo su prenotazione.
Ticket di partecipazione: € 7.
Per prenotazioni: Sciardac, via Roma 126 Bacoli Tel. 081 5234912/ Cell. 3334730081
Contatti organizzazione: Floriana Schiano Moriello florianaschianomoriello@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *