FIERA DI MORCONE (BN)
Si alza il sipario sulla XXXIII edizione della Fiera di Morcone(20-25 settembre).

Saranno il Ministro della Giustizia, sen. Clemente Mastella, il Presidente della Provincia di Benevento, on. Carmine Nardone, il sindaco della Città di Morcone, dott. Rosario Spatafora, il Presidente dell’Ente Fiera Alto Tammaro, dott. Costantino Fortunato, ad inaugurare il mercoledì 20 settembre, – ore 16.30 – la Fiera di Morcone, giunta alla sua trentatreesima edizione.

Si alza dunque il sipario su una delle manifestazioni fieristiche più importanti delle aree interne della Campania, organizzata a Morcone dall’Ente Fiera Alto Tammaro, in collaborazione con il Comune, la Provincia di Benevento, la Camera di Commercio di Benevento e la Comunità Montana Alto Tammaro.

“Tutto è pronto – ha dichiarato Costantino Fortunato, presidente dell’Ente Fiera – per questa edizione che punta a superare ancora una volta le centomila presenze in fiera per soddisfare al meglio le opportunità commerciali dei nostri 300 espositori e qualificare l’intera manifestazione organizzando convegni e dibattiti su temi di attualità ”.

Il primo incontro si terra’ proprio mercoledì 20 pomeriggio (ore 18,00), subito dopo il taglio del nastro, con il convegno sul tema : “Fiera di Morcone e sviluppo: binomio possibile?”, al quale sono previsti gli interventi del Guardasigilli, del Presidente Nardone, dell’ing. Fausto Pepe (Sindaco di Benevento), Gennaro Masiello (Presidente Camera Commercio Benevento) e il dott. Antonio Calzone (Presidente Comunità Montana Alto Tammaro).
Alle ore 20,00 seguirà uno spettacolo musicale.

La manifestazione fieristica, che si chiuderà il 25 settembre, resterà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 22.

Per ulteriori informazioni: www.fieradimorcone.com.
Mira Relations [mirarelations@virgilio.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *