CURE TERMALI AD AQUARA(SA)

Cure termali per gli anziani di Aquara
Nuova iniziativa in fatto di politiche sociali dell’amministrazione comunale di Aquara, guidata dal sindaco Franco Martino. L’ente di Via Garibaldi ha infatti programmato il pagamento del servizio di trasporto da Aquara a Contursi Terme, dove nel periodo tra il 3 e il 15 luglio prossimo, chi lo desidera potrà recarsi per godere dei benefici effetti delle cure termali.
Sono ben 50 le persone che potranno beneficiare del servizio messo a disposizione dal comune e curato nei dettagli dall’assessore alle Politiche Sociali, Sandro Legato, che ha inteso rivolgere questa iniziativa soprattutto alle persone della terza età; tuttavia il servizio è rivolto non solo ai residenti ad Aquara ma anche a coloro che, pur risiedendo nei comuni limitrofi, vorranno ugualmente trascorrere un soggiorno rilassante e soprattutto salutare alle ben note Terme di Contursi.
Per avere maggiori informazioni sul servizio e sulle modalità per partecipare si può telefonare nelle ore d’ufficio al comune di Aquara dal lunedì al venerdì.
Via Garibaldi, 5 – 84020 Aquara (SA) – Tel. 0828/962003 – Fax 0828/962110
L’addetto stampa
Annavelia Salerno
tel. e fax 0828 941970
cell. 339 1107387
annavelia@virgilio.it
ufficistampaaquara@virgilio.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.