Istruzioni relative all`operazione bancaria per la facilitazione dei pagamenti agli organismi del Terzo Settore titolari di crediti per i servizi erogati per conto del Comune di Napoli.

S`informano gli organismi del Terzo Settore, titolari di crediti per i servizi erogati per conto del Comune di Napoli, che in corso l`operazione bancaria con la Deutsche Bank per la facilitazione dei pagamenti delle fatture già presentate al Comune di Napoli entro il 30 settembre 2007.

1) Gli Enti interessati dovranno: accedere al sito http://comunenapoli.inwif.net;

2) Registrarsi immediatamente alla piattaforma internet gestita e coordinata dalla Deutsche Bank al fine di ottenere l`username e la pass word di accesso;

3) Visionare le istruzioni tecniche per l`utilizzo della piattaforma;

4) Scaricare il vademecum contenente tutte le informazioni sull`Operazione;

5) Raccogliere i dati anagrafici e le informazioni sulle fatture, già presentate al Comune di Napoli entro il 30 settembre 2007, compilando, in modo leggibile, l`apposito file excel di raccolta dati, utilizzando l`apposita piattaforma informatica oppure inviando le informazioni via fax al n. 081 3615013 o via posta alla Deutsche Bank c/o Renaissance Naples Hotel Mediterraneo via Nuova Ponte di Tappia, 25 – 80133 Napoli.

L`invio del foglio con l`elenco fatture di cui al punto 5 deve essere effettuato entro il 3 dicembre come data perentoria per rientrare nella I tranche di pagamenti prevista per il 17 dicembre.

Sono esclusi crediti finanziati con legge n. 285/97 atteso che sono in corso i relativi pagamenti.

Le filiali napoletane della Deutsche Bank non sono in alcun modo coinvolte nell`operazione.

Eventuali informazioni vanno richieste esclusivamente ai seguenti numeri:

tel. 081 7970365 Fax 081 3615013 oppure all`indirizzo e-mail: comunenapoli@officinecst.net

< P class=MsoNormal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">

Qui di seguito la lista dei documenti necessari per la stipula della procura notarile

DOCUMENTI NECESSARI PER LA STIPULA DELLA PROCURA NOTARILE.

Si precisa che la cessione dei crediti prevista all’interno della procura è un atto di straordinaria amministrazione e pertanto, tutti i documenti di seguito richiesti sono quelli necessari per la stipula di una cessione notarile.
La documentazione richiesta sarà la seguente:

se Soc. Cooperativa Onlus :
Ø un certificato di solvenza avente un formato che sarà predisposto da DB e firmato dal legale rappresentante dell’Azienda;

Ø copia delle fatture;

Ø copia dello Statuto;

Ø copia certificato anagrafe rilasciato dall’Agenzia delle Entrate;

Ø delibera dell’Assemblea o verbale del Consiglio di Amministrazione necessari per il conferimento dei poteri dell’Amministratore Unico.

· se Istituto Religioso :

Ø un certificato di solvenza avente un formato che sarà predisposto da D B e firmato dal legale rappresentante dell’Azienda;

Ø certificato della Prefettura Pontificia;

Ø copia dello Statuto;

Ø eve ntuale verbale,o documento analogo di conferimento dei poteri del legale rappresentante;

Ø copia fatture;

se Società di Capitali ( Srl,Spa, ecc.):
Ø un certificato di solvenza avente un formato che sarà predisposto da DB e firmato dal legale rappresentante dell’Azienda;

Ø certificato camerale completo (riferimento ad assenza di procedure concorsuali)

Ø copia fatture;

Ø eventuale delibera del Consiglio di Amministrazione.

· se Associazione di Volontariato:

Ø un certificato di solvenza avente un formato che sarà predisposto da Deutsche Bank e firmato dal legale rappresentante dell’Azienda;

Ø iscrizione dell’Albo Volontariato;

Ø copia certificato anagrafe rilasciato dall’Agenzia delle Entrate;

Ø copia fatture;

Ø &n bsp; copia Statuto.

INFO
Per ulteriori informazioni
email: info@csvnapoli.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *