Crocierissime apre alle prenotazioni online delle crociere grazie alla tecnologia FIBOS Un grande passo avanti verso l’automatizzazione del mercato di vendita delle crociere
 
IST, principale partner tecnologico per l’industria crocieristica, e Crocierissime, il primo sito italiano interamente dedicato al mondo delle crociere, hanno siglato un accordo per integrare la tecnologia FIBOS nel sito www.crocierissime.it.

Francesco Manna, Cruises Trading Director di Crocierissime, ha dichiarato: “Sono onorato di annunciare il raggiungimento di questo accordo. Grazie alla partnership con IST implementeremo il livello di automatizzazione del nostro sistema di prenotazione delle crociere e con la tecnologia FIBOS possiamo dire di essere davvero all’avanguardia”.

Fino ad ora il sito utilizzava la tecnologia FDF (FIBOS – DATA- FEED) di IST, che realizzava in automatico l’inventario delle crociere in modo da offrire online, quotidianamente aggiornata, la disponibilità delle navi, i prezzi e gli itinerari, consentendo ai clienti di richiedere quotazioni per le loro crociere attraverso la piattaforma.

Adesso si va avanti: il sistema, infatti, riguarderà anche le prenotazioni online, consentendo agli utenti di prenotare direttamente crociere delle compagnie AZAMARA, CELEBRITY, CARNIVAL, HOLLAND AMERICA, NORWEGIAN CRUISE LINE, PULLMANTUR, ROYAL CARIBBEAN, SEABOURN e PRINCESS.

Manuel Sardi, CEO e Managing Director di IST, ha espresso soddisfazione per il nuovo accordo, che, a suo parere, “conferma e aggiunge solidità” alla relazione tra IST e l’azienda. Inoltre, ha sottolineato come la scelta di Crocierissime per il sistema di prenotazioni online rappresenti un passo avanti nell’automatizzazione del mercato delle vendite di crociere.

“Con FIBOS abbiamo ridotto al minimo le difficoltà del prenotare online una crociera, rendendo anche le cose più facili agli sviluppatori delle OTA (agenzie di viaggio sul web) – ha assicurato Sardi, che ha aggiunto – questa è la soluzione ideale per le agenzie online che cercano di automatizzare i loro pacchetti di crociere e che vogliono offrire la possibilità di prenotare online dalle loro piattaforme”.

Su Crocierissime:
Crocierissime.it nasce dall’esperienza pluriennale nel mercato crocieristico internazionale dei suoi fondatori con un progetto altamente innovativo nel campo del turismo online: sviluppare anche in Italia le migliori tecnologie di servizio ai consumatori mettendo a disposizione una piattaforma web interamente dedicata al mondo delle crociere, la prima in Italia.

Crocierissime è parte di lastminute.com group, una delle principali online travel agency (OTA) europee presente in oltre 35 paesi in tutto il mondo. Le tecnologie all’avanguardia sviluppate dal gruppo e l’offerta integrata per il viaggio e il tempo libero permettono agli utenti di ricercare e prenotare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze in maniera intuitiva e veloce.

Su IST:
IST è la tecnologia di riferimento per il mondo delle crociere. Numerose compagnie, agenti di viaggio e tour operator di oltre 60 paesi si affidano a noi. Offriamo la miglior tecnologia in diretta connessione con 30 compagnie di crociera. La nostra tecnologia FIBOS ha consentito a molte agenzie di viaggio di affermarsi nel settore e iniziare a vendere crociere online e ha inoltre contribuito alla formazione di nuove.
Grazie alla tecnologia FIBOS i nostri clienti possono creare siti web B2C attraverso cui offrire ai clienti pacchetti crocieristici o creare app per dispositivi mobili. Con FIBOS l’intero processo di vendita delle crociere diventa automatico. I nostri punti di forza sono la flessibilità e la velocità di risposta, unite alla professionalità di un team esperto e altamente specializzato nel settore.
Per ulteriori informazioni e foto non esitate a contattarmi:
OPEN COMUNICACIÓN
Tel.: 0034 91 447 72 91 y 0034 670 09 82 85
esancho@opennewsturismo.com

Categorie: Mare e Pesca

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.