12 settembre 2005 – “Esprimo – ha dichiarato l’On.le Nicola MARRAZZO, Consigliere Regionale della Campania, aderente alla lista “Italia dei Valori” –tutta la mia solidarietà al sit in indetto dai Comitati Civici domani 13 settembre, per protestare contro la privatizzazione dell’acqua”
“L’acqua non è una merce. No alla privatizzazione” non sono slogan , ma principi, etici e politici, valori che condivido profondamente.
Non ci si può dire “di sinistra” e poi adottare metodi che richiamano proprio quel liberismo sfrenato che è nostro impegno combattere, in nome dei valori di socialità e solidarietà che devono essere scritti nel nostro DNA.
“L’acqua è un bene di tutti” è una verità sacrosanta e, su queste cose, che l’Esecutivo Regionale deve dare precise risposte”, non invocare vincoli di bilancio , che non possono e non devono giustificare politiche prive di ogni apertura sociale.
Su questi temi ho già fatto sentire la mia voce e, su queste questioni, ha concluso l’On.le MARRAZZO, chiederò una chiara espressione di volontà al Presidente Bassolino ed a tutto il Consiglio Regionale”
L’UFFICIO STAMPA: Sergio Carta


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.