FESTA NAZIONALE A PIETRALCINA PICCOLI COMUNI
COMUNICATO ON.LE MARRAZZO

COMUNICATO STAMPA

“La I° Festa nazionale dei Piccoli Comuni – ha dichiarato l’On.le Nicola MARRAZZO, Consigliere Regionale della Campania, aderente alla lista “Italia dei Valori” , Presidente della Commissione Speciale Piccoli Comuni – rappresenta, oltre ad un segnale importante dell’interesse che queste realtà suscitano nel mondo politico ed istituzionale, una rilevante occasione da non perdere per dibattere ed avviare a soluzione i problemi che gravano su questo livello istituzionale.
Apprezzo particolarmente ha proseguito l’On.le Marrazzo – la decisione di tenere in Campania, Regione che vanta un alto numero di piccoli comuni, questa iniziativa ed ancora di più la scelta del Comune dove è nato San Pio da Pietralcina.
Appoggio in pieno la proposta avanzata di eleggere San Pio patrono dei piccoli comuni, decisione che farà ancora di più “volare in alto” l’orgoglio di queste realtà, estremamente rilevanti e significative per la Campania e per tutto il nostro Paese.
Il mio compiacimento – ha concluso l’On.Marrazzo – non può nascondere il rammarico per la scelta dell’ANCPI di non invitarmi alla Festa .
Nella mia qualità di Presidente della Commissione speciale Piccoli Comuni della più importante Regione del Mezzogiorno ritengo avrei potuto apportare,qualora invitato, un contributo non secondario.
Auspicando che questo “incidente di percorso” sia imputabile ad un mero errore organizzativo , auguro ai partecipanti un proficuo lavoro”


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.