CONFINDUSTRIA, VINCENZO BOCCIA DESIGNATO PRESIDENTE
Dichiarazione del Presidente della Regione Vincenzo De Luca
“Esprimo la mia piena soddisfazione per la designazione di Vincenzo Boccia a presidente Confindustria.
E’ un’occasione importante per introdurre un rinnovamento sostanziale nelle relazioni sindacali e per rilanciare sul piano nazionale le grandi questioni dello sviluppo del Mezzogiorno d’Italia e della coesione nazionale.
Auguro a Vincenzo Boccia buon lavoro.
Siamo sicuri di poter contare su una rinnovata sensibilità da parte delle rappresentanze imprenditoriali nazionali e saremo lieti di incontrarlo nei prossimi giorni per avviare ogni possibilità di collaborazione con l’obiettivo di creare lavoro nella nostra regione”.
————————————-
Boccia designato Presidente di Confindustria:dichiarazione dell’Assessore regionale alle Arrività Produttive Amedeo Lepore “Rivolgo un sentito augurio di buon lavoro al presidente designato di Confindustria Vincenzo Boccia. È stato eletto un rappresentante del Mezzogiorno d’avanguardia, che, sono certo, onorera’ la sua Regione di origine svolgendo, dal suo incarico prestigioso, un’azione a sostegno della modernizzazione produttiva del Paese, dello sviluppo del Sud e di una sempre maggiore integrazione con le aree più avanzate dell’Europa”.
[http://www.sito.regione.campania.it/loghi/regionecampania/Logo%20ReCA%20CMYK%20b_chiara.jpg]

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *